Grandi prestazioni, grandi offerte: addio Angelino, Roma impotente | Una cifra del genere non si può rifiutare
![Le sue prestazioni non passano inosservate](https://www.ilromanista.it/wp-content/uploads/2025/02/Angelino-LaPresse-IlRomanista.it_-1.jpg)
Calciomercato Roma, le ottime prestazioni di Angelino non passano inosservate: con una cifra del genere può partire
Se la Roma ha ottenuto un punto prezioso, nell’ultima giornata di campionato contro il Napoli, lo deve solo ed esclusivamente a questo signore inquadrato in foto. Ovviamente anche alla reazione della squadra giallorossa nella seconda frazione di gioco.
Angelino, però, ha salvato i suoi da una situazione scomoda e da una sconfitta che sembrava certa. Fino a quando, nei minuti di recupero, con un sinistro chirurgico ha beffato Meret, gli azzurri e mister Conte che avevano già assaporato i tre punti.
Le sue prestazioni, a prescindere dal gol che ha messo a segno domenica sera, non sono affatto passate inosservate. Soprattutto da club esteri che sono pronti ad ingolosire la Roma con offerte che non si possono rifiutare.
In particolar modo dall’estero dove seguono, con estrema attenzione, il calciatore ed il suo andamento con la casaccia giallorossa.
Calciomercato Roma, Angelino piace a tutti: addio ai giallorossi?
USA, Spagna, Olanda, Inghilterra, Germania, Turchia ed Italia. Cos’hanno in comune? I paesi in cui il 28enne ha già militato nel corso della sua carriera calcistica. Non è da escludere, a questo punto, che possa seriamente ritornare in uno di questi. In particolar modo in Premier League dove lo spagnolo potrebbe avere dei seri ammiratori.
Proprio come l’Arsenal che, per la prossima stagione, potrebbe seriamente decidere di puntare su di lui. I “Gunners” gli darebbero una seconda possibilità, nel campionato inglese, dopo che non è riuscito a sfruttarla più del dovuto quando ha militato nel Manchester City di Pep Guardiola in cui non era considerato affatto un titolare.
![Lo spagnolo piace in Inghilterra](https://www.ilromanista.it/wp-content/uploads/2025/02/Angelino.-LaPresse-IlRomanista.it_.jpg)
Calciomercato Roma, Angelino può salutare a fine stagione: tutte le ipotesi
Poco più di un anno fa, prima di trasferirsi nella Capitale, il classe ’97 era finito nel mirino dell’Olympique Marsiglia. La squadra francese, all’epoca, ancora doveva essere allenata dall’italiano Roberto De Zerbi. Un interesse che, a dire il vero, non è mai svanito più di tanto visto che i francesi potrebbero seriamente tornare alla carica per il calciatore.
Giunto nella Capitale per una cifra che non arriva nemmeno ai 5,5 milioni di euro, lo spagnolo può partire anche per 20 milioni di euro. Un prezzo che potrebbe anche aumentare nel caso in cui le sue prestazioni, sotto la gestione di mister Ranieri, potrebbero andare a migliorare sempre di più.