Questo è un grosso problema: Roma, dopo 10 partite di Stop si ferma ancora | Stagione da dimenticare
![Stagione da dimenticare](https://www.ilromanista.it/wp-content/uploads/2025/02/Roma-LaPresse-IlRomanista.it_.jpg)
Roma, dopo 10 partite di stop il calciatore alza nuovamente “bandiera bianca”: si ferma ancora, stagione da dimenticare
Una vittoria sofferta, ma allo stesso tempo fortemente voluta. Altri tre punti in classifica per la Roma che continua la propria scalata verso le zone alte della classifica. E’ bastato un calcio di rigore, trasformato da Dybala, per battere il Venezia che giocava tra le mura amiche.
Lagunari sempre più penultimi in classifica con salvezza che si complica sempre di più. Non dovrebbe essere più un problema per i giallorossi di mister Ranieri che, appunto, si trovano dal lato sinistro della classifica con l’obiettivo di piazzarsi in zona Europa.
Dopo la vittoria in quel di Venezia, però, arrivano anche brutte notizie. Le stesse che riguardano un calciatore. Lo stesso che è costretto a fermarsi. Ancora una volta. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che è costretto allo stop.
Una stagione completamente da dimenticare per l’atleta che spera di poter ritornare a disposizione quanto prima. Questo è quello che si augura anche il suo allenatore.
Roma, si ferma ancora: questa volta non ci voleva proprio
Per ben dieci partite ha dovuto alzare la classica “bandiera bianca” per un infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per quasi due mesi. Il peggio, in questo senso, per Bryan Cristante sembra essere passato. Il centrocampista della nazionale azzurra ha giocato per tutti i 90 minuti allo stadio “Luigi Penzo” disputando anche una discreta partita.
Anche se è finito nella lista dei “cattivi” da parte dell’arbitro Luca Zufferli. Una ammonizione pesante visto che il classe ’95 era nella lista dei calciatori diffidati. Segno del fatto che non potrà essere a disposizione per la prossima partita di campionato, ovvero quella in cui i giallorossi giocheranno al “Tardini” contro il Parma.
![Ammonito contro il Venezia](https://www.ilromanista.it/wp-content/uploads/2025/02/Bryan-Cristante-LaPresse-IlRomanista.it_.jpg)
Niente Parma, il calciatore si ferma ancora: che tegola per mister Ranieri
Nonostante non sia stato a disposizione in queste settimane, il tecnico Ranieri perde comunque un elemento importante per il suo centrocampo. Come riportato in precedenza il nativo di San Vito al Tagliamento era diffidato.
Segno del fatto che scatterà, in maniera automatica, la squalifica da parte del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea. Niente Parma il 16 febbraio allo stadio “Olimpico”. Al suo posto molto probabile che possa essere lanciato, dal primo minuto, Niccolò Pisilli.