Home » Asse Roma-Milano, i giallorossi strappano lo sconto | 25 milioni e stretta di mano

Asse Roma-Milano, i giallorossi strappano lo sconto | 25 milioni e stretta di mano

I giallorossi riescono ad ottenere lo sconto
Importanti movimenti sull’asse Roma-Milano – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, i giallorossi puntano allo sconto per il calciatore: importanti movimenti sull’asse Roma-Milano

Continuano, anche in maniera abbastanza incessante, i contatti sull’asse Roma-Milano per un calciatore che interessa particolarmente alla società giallorossa. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che è considerato l’obiettivo numero uno per il mercato estivo.

Cosa più importante, per il club capitolino, è quello di ottenere uno sconto non indifferente dalla società lombarda per quanto riguarda il cartellino dell’atleta. Su questo pare che ci siano delle buone possibilità, ma di ufficiale non c’è assolutamente nulla.

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il giornalista Daniele Longo di “Calciomercato.com“. In vista della prossima sessione estiva del calciomercato la Roma darà il suo assalto finale al calciatore.

I lombardi sono seriamente intenzionati a lasciarlo partire. Ovviamente non gratis visto che per il costo del suo cartellino vogliono una cifra in particolare. Altrimenti non se ne farà nulla.

Calciomercato Roma, continuano i contatti con Milano: le ultime

Fin dal giorno del suo arrivo ha dimostrato di tenerci moltissimo alla causa giallorossa. Poi un infortunio lo ha tenuto fuori dai giochi per quasi due mesi, fino a quando non ha fatto il suo ritorno in campo diventando un punto di riferimento nello scacchiere di gioco di mister Ranieri. Ovviamente stiamo parlando di Alexis Saelemaekers, vero punto di riferimento del team capitolino. Il belga è attualmente in prestito alla Roma che, in estate, ha mandato al Milan Tammy Abraham (con la stessa formula).

Se, con ogni probabilità, il centravanti inglese farà il suo ritorno alla base le cose per il classe ’99 potrebbero andare in maniera decisamente diversa. Il ‘Diavolo’ avrebbe dato anche il suo definitivo “via libera” alla cessione del suo tesserato. Ovviamente, però, alle sue condizioni e soprattutto alle sue cifre. Come riportato in precedenza l’esperto di mercato Longo ha precisato che i rossoneri sono disposti a farlo partire, ma solo per una cifra che si aggira attorno ai 25-30 milioni di euro.

I giallorossi sperano in uno sconto
Alexis Saelemaekers verso la permanenza – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, i giallorossi sperano in uno sconto: la trattativa va avanti

Allo stesso tempo la Roma spera di poter ottenere un importante sconto dal Milan per la cessione dell’atleta. Una impresa difficile, ma per nulla impossibile. Il tutto, però, dipenderà da un allenatore in particolare.

Non quello che prenderà il posto di Ranieri (lo aspetta una carica dirigenziale), ma proprio Sergio Conceicao. Il portoghese, in attesa di capire se rimarrà o meno al timone rossonero, vorrebbe allenarlo in estate per capire se potrà fare al caso suo oppure no.