Home » “Chiara intenzione di farlo fuori”: Dybala, la situazione è gravissima | Dramma in piena notte

“Chiara intenzione di farlo fuori”: Dybala, la situazione è gravissima | Dramma in piena notte

Impossibile non farci caso
Situazione catastrofica Dybala – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

“Chiara intenzione di farlo fuori”, situazione catastrofica riguardante Paulo Dybala: impossibile non farci caso

Un pareggio che non ha per nulla lasciato l’amaro in bocca alla Roma, ma solamente tanta rabbia in quel di Oporto. Soprattutto da parte di chi non ti saresti mai aspettato come Claudio Ranieri.

Il mister, infatti, conosciuto per la sua pacatezza e rispetto verso avversari e non solo, non le ha mandate a dire. Dinanzi alle telecamere ed in conferenza stampa, soprattutto nei confronti del direttore di gara, Tobias Stieler.

Dito puntato anche contro il designatore degli arbitri a livello Uefa come Roberto Rosetti. Per fare arrabbiare uno come il tecnico giallorosso ce ne vuole eccome. E ci sono riusciti.

Tra coloro che sono usciti dal terreno di gioco completamente infuriati anche il calciatore inquadrato in foto, Paulo Dybala. L’argentino, inoltre, è diventato la vittima di un brutto episodio.

Roma, Dybala vittima di un brutto episodio: non è passato inosservato

La partita dell’andata dei playoff di Europa League, contro il Porto, per Paulo Dybala è durata solamente 39 minuti quando ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Sì per un infortunio, ma soprattutto per un brutto fallo ricevuto in precedenza da un avversario. Troppo il dolore per il campione del mondo argentino che ha preferito lasciare il campo zoppicante. Per molti tifosi non ci sono dubbi: è stato volutamente colpito con il solo scopo di farlo fuori dall’incontro.

Proprio come riportato da un utente giallorosso su ‘X’ dove ha scritto: “Ciò che è successo a Dybala merita una presa di posizione dura e ferma: è stato colpito con la chiara intenzione di farlo fuori. Non è un fallo di gioco: è una scelta consapevole. L’arbitro doveva espellere quel macellaio. E’ l’ennesimo sfregio in Europa: volete continuare così?“.

Colpito con l'intenzione di farlo fuori
Tweet su Paulo Dybala – IlRomanista.it (Foto X)

Dybala, cosa è successo? Esce dal campo in lacrime

Un duro contrasto con Varela non ha permesso a Dybala di concludere nemmeno il primo tempo. Tanto è vero che il classe ’93 è stato costretto ad alzare “bandiera bianca” e di lasciare il campo in lacrime. Un problema al ginocchio sinistro che tiene in apprensione tutto l’ambiente giallorosso.

La situazione è andata subito a peggiorare quando lo stesso calciatore ha richiamato l’attenzione dello staff medico che si è precipitato in campo. La notizia “positiva” in tutto questo è che Dybala è uscito dal campo sulle sue gambe. Poi si è accomodato in panchina con la borsa del ghiaccio nella zona dell’articolazione.