Home » “Siamo vicini… no comment”: Rosella Sensi esce allo scoperto, annuncio da non credere | L’ex presidente torna sulla Roma

“Siamo vicini… no comment”: Rosella Sensi esce allo scoperto, annuncio da non credere | L’ex presidente torna sulla Roma

Rosella Sensi - Foto Lapresse - Ilromanista.it
Rosella Sensi – Foto Lapresse – Ilromanista.it

Rosella Sensi stupisce tutti, l’accordo a un passo, i tifosi giallorossi possono esultare, il ritorno di una figura molto amata dalla curva

Rosella Sensi è stata la presidente della Roma dal 2008 al 2011. I giallorossi hanno sfiorato lo Scudetto l’anno del Triplete dell’Inter, con una corsa a due con i nerazzurri che riuscirono ad alzare il trofeo al fotofinish. All’epoca l’allenatore era Claudio Ranieri che, a distanza di quindici anni, siede di nuovo sulla panchina dei capitolini.

Il ritorno del tecnico romano ha portato i suoi frutti, con il rendimento della squadra che è migliorato rispetto ai primi mesi della stagione in corso, a dir poco disastrosi, con due cambi di panchina e risultati negativi.

Lo spogliatoio si è compattato e sta cercando di risalire in classifica, avvicinandosi alla zona Europa, obiettivo minimo da centrare anche se alla vigilia del campionato la dirigenza aveva allestito un organico per puntare alla Champions.

Ranieri ha già fatto sapere che lascerà la guida tecnica a fine stagione e la proprietà americana è al lavoro per individuare un mister all’altezza del progetto, per aprire un ciclo.

Intanto, Rosella Sensi è intervenuta durante la cerimonia di premiazione della Roma Femminile per la Supercoppa Italiana e dell’ASD Roma Futsal 1927 Under 19. Per lei è stata l’occasione di commentare alcuni temi legati ai giallorossi.

Le parole di Rosella non lasciano indifferenti

Ha ribadito l’importanza di un giocatore del calibro di Lorenzo Pellegrini che è e deve restare il capitano e si è detta orgogliosa di Claudio Ranieri: “Io ho conosciuto Ranieri tanto tempo fa, lo conosco molto bene e conosco la sua serietà e la sua professionalità“.

Ha dichiarato che suo padre volesse costruire un nuovo stadio e ritiene che i tempi siano maturi. Si sofferma su quale è il legame attuale con la sua ex squadra: “Adesso stiamo vicini alla Roma, non commentiamo niente. Dobbiamo essere tifosi e pensare alla prossima partita”.

Claudio Ranieri a bordo campo - Foto Lapresse - Ilromanista.it
Claudio Ranieri a bordo campo – Foto Lapresse – Ilromanista.it

Sensi è ancora nel cuore di tutti i tifosi giallorossi

I tifosi si augurano che prima o poi possa tornare nell’organigramma societario con qualche mansione, data la fede nei confronti della squadra e il suo trascorso.

La curva non si è dimenticata la sua breve ma intensa presidenza, soprattutto in questo momento storico in cui i proprietari sono imprenditori che pensano al club come un’impresa commerciale.