Home » Sono stati 3 anni stupendi | La Roma lo perde a costo zero: Ghisolfi delude ancora

Sono stati 3 anni stupendi | La Roma lo perde a costo zero: Ghisolfi delude ancora

Se ne va dopo tre anni
Ghisolfi lo perde a parametro zero – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, non arrivano affatto buone notizie per i sostenitori giallorossi: Ghisolfi lo perde a costo zero

Altro che colpi di scena o ripensamenti dell’ultimo minuto, la decisione presa dal calciatore è ufficiale: dopo tre anni vissuti in giallorosso saluterà tutti e lascerà la Capitale.

Nulla da fare per Florent Ghisolfi che ha cercato, in tutti i modi, di convincere il calciatore a rimanere nel contesto giallorosso. Trovando, però, il portone chiuso visto che l’atleta ha già le idee abbastanza chiare sul suo futuro.

Non solo: avrebbe trovato anche l’accordo con la sua prossima squadra che, ingolosita all’idea di acquistarlo a parametro zero, ha anticipato la concorrenza delle altre squadre per assicurarsi le sue prestazioni.

A quanto pare riuscendoci pure visto che pare abbia sciolto ogni minimo dubbio. La Roma quindi, dopo tre anni, si vede costretta a salutare un suo tesserato. Delusione per Ghisolfi e nei suoi confronti per non essere riuscito a fargli cambiare idea.

Calciomercato Roma, oramai ha preso la sua decisione: lascia dopo 3 anni

Questi saranno, senza ombra di dubbio, gli ultimi tre mesi di Renato Marin con la Roma. La sua avventura in giallorosso sta per giungere al termine. L’estremo difensore, classe 2006, aveva il contratto in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che il portiere avrebbe trovato un accordo per il trasferimento in Francia. Ad assicurarsi le sue prestazioni sarebbe il PSG che si è mosso prima di tutti gli altri club ed anche della stessa Roma che voleva proporgli il rinnovo.

Niente da fare, quindi, visto che il giovane italo-brasiliano si trasferirà nella capitale parigina per firmare un contratto di cinque anni a 600mila euro a stagione. Questo è quello che fa sapere il quotidiano “Il Tempo“. Il calciatore ci stava pensando già da diverse settimane, fino a quando non avrebbe sciolto ogni dubbio in merito al suo futuro. Niente da fare, quindi, per la Roma che perderà il titolare dell’Italia Under 19 all’ultimo Europeo di categoria, dove è stato uno dei migliori degli azzurri e della competizione.

Andrà al PSG
Renato Marin lascerà la Roma – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, i giallorossi non si muovono in tempo: perso l’atleta

Una questione di tempo che, nel mondo del calcio, è importante oltre a risultare decisivo. Verso la fine del mese di dicembre, dello scorso anno, erano stati avviati anche dei contatti importanti con il suo entourage. Tutto sembrava che stesse andando per il meglio, fino a quando nella sessione invernale del mercato qualcosa non è cambiato.

Ovvero l’offerta del PSG che ha proposto al calciatore un contratto che difficilmente si può rifiutare. Niente da fare nemmeno per Ghisolfi che, a quanto pare, avrebbe offerto prima 200mila euro a stagione al calciatore per convincerlo a restare. Niente da fare visto che l’offerta parigina era decisamente molto più alta.