La maglia numero 10 è tua | Decisione storica in casa giallorossa: la indosserà dal prossimo match

La società giallorossa non ha avuto dubbi a riguardo, assegnata la gloriosa maglia numero 10 al calciatore
La 10 è un numero che nel mondo del calcio significa moltissimo. Un numero che non ha bisogno assolutamente di alcun tipo di presentazione visto che viene affidata al calciatore di maggior talento e che, di conseguenza, può fare la differenza in mezzo al campo.
Soprattutto per la Roma che, negli ultimi anni, ha visto affidare questa gloriosa maglia ad un ex calciatore che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione come Francesco Totti. Lo stesso che, questa casacca, l’ha onorata eccome.
Una decisione, quella presa nelle ultime ore, da parte della società giallorossa molto importante visto che l’argomento della maglia numero 10 ha fatto nuovamente discutere. Con tanto di nuova assegnazione.
Nel corso di una conferenza stampa sono stati affrontati vari argomenti, tra questi anche quello relativo al numero di maglia e non solo. Adesso il suo sogno è diventato realtà.
Non solo la 10, i giallorossi credono molto in lui: “Grazie a tutti”
Nelle ultime ore del calciomercato invernale il Lecce è stato molto attivo sul fronte delle entrate. Tra i nuovi acquisti spunta il nome di Konan N’Dri. Il classe 2000, a dire il vero, ha già fatto il suo esordio con i salentini e nel campionato italiano, entrando ad un minuto dalla fine nel match pareggiato contro il Bologna. Molto probabile che mister Giampaolo gli dia molto più spazio in questi ultimi mesi di campionato e, magari, lanciandolo dal primo minuto.
Il calciatore ivoriano è stato anche presentato alla stampa dove ha espresso tutta la sua soddisfazione per essere stato acquistato e di giocare in Italia. Un sogno, per lui, venire a giocare in Serie A, un campionato che conosceva solamente in televisione. Non sono mancati i ringraziamenti ai suoi nuovi tifosi che non vedono l’ora di notare le sue qualità in campo. L’esordio, tra l’altro in casa (anche se per pochi secondi), è avvenuto. Con le sue giocate, gol ed assist il Lecce spera di poter ottenere una salvezza che sembra impossibile ad ora.

“La 10 è significativa”, il nuovo idolo dei giallorossi pronto ad infiammare i tifosi
Poco prima di essere gettato nella mischia il suo allenatore gli ha detto di divertirsi e di dare una mano alla squadra in entrambe le fasi. N’Dri, inoltre, non ha nascosto le sue emozioni per questa nuova avventura: “Per me è un piacere, amo il calcio e il numero 10 è significativo“.
Guai, però, a parlare di pressioni e soprattutto fargli mettere pressioni in campo. In conclusione ha rivelato anche quali sono le sue caratteristiche: “Io sono un giocatore esplosivo e amo aiutare i miei compagni”.