Home » Sono arrivato per battere la Roma: Parma, l’ultimo acquisto spaventa Ranieri | Colpo clamoroso all’ultimo minuto

Sono arrivato per battere la Roma: Parma, l’ultimo acquisto spaventa Ranieri | Colpo clamoroso all’ultimo minuto

L'ultimo acquisto spaventa i giallorossi
Mister Ranieri messo in guardia – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Il suo obiettivo è quello di battere la Roma, l’ultimo acquisto spaventa i giallorossi: Ranieri messo in guardia

Continua l’operazione risalita, in classifica, in casa Roma. I giallorossi, attualmente, si trovano nella parte sinistra. Non una cosa scontata, soprattutto per l’avvio di stagione a dir poco disastroso vissuto dai capitolini.

Il peggio, però, sembra essere completamente passato. Dopo aver archiviato il primo round di Europa League, contro il Porto, per l’andata dei playoff di Europa League i giallorossi si concentrano nuovamente sul campionato.

Non c’è nemmeno il tempo di riposarsi visto che tra pochi giorni si scendere di nuovo in campo. Domenica 16 febbraio, alle ore 18, trasferta insidiosa in quel di Parma dove ad attendere i capitolini ci sono i ducali di Pecchia che non stanno affatto vivendo un buon momento.

Nel frattempo, però, a creare un “piccolo” terremoto in casa giallorossa sono le dichiarazioni dell’ultimo arrivato. Il suo obiettivo è quello di sconfiggere la Roma, nel caso in cui dovesse arrivare il suo esordio ufficiale.

Il suo obiettivo è quello di battere la Roma, mister Ranieri è avvisato

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, come nuovo giocatore del Parma, Mateo Pellegrino ha voluto lanciare la sua sfida: ovvero sperare nell’esordio contro la Roma in campionato. L’attaccante valenciano, ma con doppio passaporto (argentino), è arrivato nelle ultime ore di mercato invernale dai sudamericani del Velez per 2 milioni di euro.

Classe 2001, ha già svolto i primi allenamenti con il resto della squadra, e spera vivamente di poter dare il proprio contributo. Non solo a partire da domenica, ma per il resto della stagione, con la speranza di poter salvare con i suoi gol gli emiliani a serio rischio retrocessione. Dinanzi ai giornalisti ha messo nel mirino la prossima sfida di campionato. Mister Ranieri (ex di turno) è avvisato.

Pellegrino vuole l'esordio contro la Roma
Mateo Pellegrino lancia la sfida alla Roma – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Roma avvisata, il bomber fa sul serio: “Ne sono sicuro…”

L’inserimento nel gruppo non è stato complicato. Soprattutto grazie all’aiuto di due suoi connazionali come Valenti ed Estevez che lo hanno fatto subito sentire a casa. Così come il resto del gruppo che lo ha accolto molto bene. Mister Pecchia è stato molto chiaro con lui: vuole che giochi punta centrale e che possa dare un importante contributo con le transizioni offensive.

Non si è fatta attendere, invece, la domanda sull’imminente impegno di campionato contro la Roma. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “In questo momento siamo un po’ in difficoltà ma vedendo la voglia di lavorare sono sicuro risaliremo. Domenica abbiamo un’opportunità importante contro una squadra forte“.