Home » Disastro Roma, l’annuncio improvviso gela i tifosi: “Sono preoccupato” | Friedkin nell’occhio del ciclone

Disastro Roma, l’annuncio improvviso gela i tifosi: “Sono preoccupato” | Friedkin nell’occhio del ciclone

L'idolo dei giallorossi lancia l'allarme
Friedkin nel mirino delle critiche – IlRomanista.it (Foto Facebook)

Roma, il simbolo dei giallorossi lancia un vero e proprio allarme: “Sono preoccupato”. Friedkin nel mirino delle critiche

Se non si tratta di un vero e proprio allarme, quello che è stato lanciato dal simbolo giallorosso, allora poco ci manca. Fatto sta che le sue dichiarazioni, nel giro di pochissimo tempo, stanno facendo immediatamente il giro della rete.

Ne ha parlato nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato ai microfoni del quotidiano “Il Messaggero” in cui, tra i vari argomenti trattati, non si è potuto non soffermare sul momento che stanno vivendo i giallorossi di mister Ranieri.

Nel mirino delle critiche e del ciclone ci è finita la proprietà americana dei Friedkin. Gli stessi che, anche in questa occasione, sono stati tirati in ballo dal simbolo della Capitale. Tanto è vero che lo stesso ha mostrato tutta la sua preoccupazione.

Un qualcosa che, a dire il vero, anche buona parte dei sostenitori della squadra capitolina stanno avvertendo. L’allarme è stato lanciato, ora tocca agli americani cercare di rimediare.

Roma, i Friedkin nel mirino delle critiche: il simbolo giallorosso non le manda a dire

La settimana che sta per finire non può assolutamente essere come tutte le altre visto che, nelle scorse ore, è terminata la 75ma edizione del Festival di Sanremo. Tantissime le novità: il ritorno di Carlo Conti come presentatore (prende il posto di Amadeus), i cantanti in gara (dovevano essere 30 ma invece sono stati 29 per il ritiro di Emis Killa) e poi l’aggiunta di due premi alla Carriera. Uno tra questi è stato assegnato ad uno dei cantanti più apprezzati e famosi in Italia come Antonello Venditi.

Il cantautore, storico tifoso giallorosso, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del “Messaggero” in cui ha affrontato diversi argomenti. Tra questi anche quelli riguardante la “sua” Roma e sulla proprietà americana. A dire il vero, però, non è apparso molto positivo. Anzi, decisamente preoccupato per come potrebbero andare le cose in futuro.

Venditti sui Friedkin
Antonello Venditti sulla Roma e sui Friedkin – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

“Sono preoccupato”, allarme lanciato: i Friedkin sono stati avvisati

Con la nuova proprietà la Roma ha trionfato in Conference League (alla prima edizione) e raggiunto una finale di Europa League (poi persa ai calci di rigore) contro il Siviglia. Per i tifosi va bene, ma si aspettano decisamente qualcosa di più importante.

Alla domanda se con questa proprietà si potrà vincere qualcosa di concreto la risposta di Venditti è stata netta e decisa: “La Roma non si discute, si ama. E loro? L’amore deve essere corrisposto. Sono preoccupato“.