Parma-Roma 0-1, la perla di Soulé regala i tre punti ai giallorossi

Parma-Roma 0-1, la formazione di Ranieri trova la terza vittoria consecutiva in trasferta in campionato grazie alla perla dell’argentino
La Roma di Ranieri sembra aver ritrovato il giusto approccio tattico e mentale per affrontare le gare lontane dall’Olimpico, come dimostrano i recenti successi conquistati in campionato e la buona prestazione nelle coppe contro Porto e Milan.
A poche ore dal calcio d’inizio il tecnico testaccino aveva stupito tutti con un ampio turnover che ha fatto storcere il naso a parecchi tifosi, ma anche questa volta il risultato gli ha dato ragione.
Gara che si mette subito in discesa per gli ospiti grazie all’espulsione rimediata da Leoni al trentunesimo e dalla quale è nato poi il meraviglioso gol si Matias Soulé, che da calcio di punizione disegna una traiettoria imparabile per Suzuki.
Quella di oggi è la terza vittoria di fila in campionato in trasferta dopo quelle di Udinese e Venezia, successi fondamentali per provare a scalare la classifica e per provare a lottare fino all’ultimo per un posto in Europa.