Si è vero, ne stiamo parlando | Roma, confermata la trattativa dell’anno: può firmare da un momento all’altro

Calciomercato Roma, iniziano ad arrivare le prime conferme: la trattativa sta andando avanti, pronta la firma
Fantastiche notizie in arrivo per i tifosi giallorossi. Anche perché la conferma arriva direttamente dal diretto interessato: la firma può arrivare da un momento all’altro. Una trattativa che sta per andare, sempre di più, verso la conclusione.
Se ne stava parlando già da qualche mese, ma adesso sembra davvero che non ci siano più dubbi. La dirigenza giallorossa, alla fine, sta per avere la meglio dopo ad aver accontentato le richieste del calciatore.
Anticipata, quindi, la concorrenza delle altre squadre che avevano mostrato un concreto interesse nei confronti dell’atleta. Soprattutto dopo le sue ultime prestazioni che non potevano affatto passare inosservate.
Adesso non resta che attendere solamente l’ufficialità, ma la conferma della trattativa da parte dello stesso giocatore ha sciolto ogni minimo dubbio sia in casa giallorossa che per i tifosi.
Calciomercato Roma, la trattativa va avanti: affare ad un passo
La conferma arriva direttamente da uno degli uomini mercato in casa giallorossa: Mile Svilar. L’estremo difensore serbo ne ha parlato alla vigilia del match di Europa League, valido per i playoff di andata, tra il Porto e la sua Roma. Il portiere, rispondendo alle domande dei giornalisti in stampa, ha confermato le ultime indiscrezioni che lo riguardavano: ovvero che la trattativa per il rinnovo sta andando avanti. Ed anche senza problemi visto che entrambe le parti vogliono concludere, quanto prima, l’accordo.
Il portiere ha fatto chiaramente capire che la firma arriverà, ma in questo momento non è il suo pensiero principale. Oltre ad essere concentrato per il match europeo lo è anche per le prossime sfide che attenderanno i ragazzi di mister Ranieri. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni in merito: “Se abbiamo parlato del rinnovo? Sì, anche se non ci penso troppo. Penso solo al campo. Ne abbiamo parlato qualche settimana fa“.

Calciomercato Roma, la firma sta per arrivare: tifosi in festa
Le sue prestazioni sono state notate soprattutto in Premier League dove più di qualche squadra ha provato a bussare alla porta della Roma. Anche con possibili offerte interessanti che difficilmente si possono rifiutare. La Roma, però, di cedere il proprio calciatore non ne vuole assolutamente sapere.
Di conseguenza l’ex Benfica di fare le valigie e svuotare l’armadietto del centro sportivo di Trigoria non ci pensa affatto. Il suo obiettivo e futuro è quello di continuare a fare bene in giallorosso e di continuare a vestire questa maglia. Una notizia che tutti i tifosi stavano aspettando.