Abbiamo rifiutato Totti: colpo di scena, veto assoluto dai piani alti | Non servono nemmeno le preghiere

Colpo di scena improvviso su Francesco Totti, è stato rifiutato: nemmeno i tifosi riescono a credere a tutto questo
Nonostante il ritiro, avvenuto nel 2017, si continua a parlare di uno che in questo club è considerato una vera e propria leggenda. D’altronde non potrebbe essere altrimenti se ti chiami Francesco Totti.
Nelle ultime ore, però, il suo nome torna nuovamente di moda per una vicenda che sta molto a cuore non solo ai tifosi giallorossi, ma agli amanti del calcio.
Il suo profilo, infatti, sarebbe stato rifiutato. Una vicenda che, inevitabilmente, ha subito fatto il giro della rete e scosso (non poco) l’ambiente capitolino che fa ancora fatica a credere a tutto questo.
Opposizione assoluta, invece, da parte dei vertici alti del club in merito a questa faccenda. In questi casi non sono servite nemmeno le preghiere.
Totti rifiutato, scoppia il caos: non mancano le accuse
Nel corso di una intervista rilasciata al sito “Corriere.it” l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha affrontato vari argomenti. Tra questi anche quella della possibilità di poter ingaggiare, tantissimi anni fa, Francesco Totti dalla Roma. Ovvero nell’epoca in cui il presidente dei giallorossi era un altro indimenticato numero uno come Franco Sensi. Il noto imprenditore ha parlato di una Roma “disperata” che avrebbe offerto addirittura il “Pupone” ai nerazzurri.
Queste sono state alcune delle sue parole: “L’allora proprietà era piena di debiti. Sensi era così disperato che arrivò ad offrirmi Totti, piangendo. Poi forse Totti avrebbe comunque scelto di restare a Roma, ma in quel caso lasciammo stare noi dell’Inter“. Parole che hanno ferito ed amareggiato la figlia dell’allora presidente Sensi, Rosella. La stessa che sia con un post su Instagram e che in alcune interviste ci ha tenuto a smentire e respingere tutte le considerazioni al mittente.

“Abbiamo rifiutato Totti”, accuse respinte al mittente: la presidente non ci sta
La Sensi ha precisato che le rivelazioni di Moratti non corrispondono al vero. Parole che l’hanno profondamente delusa dal punto di vista umano. Anche perché il padre, ci ha tenuto a ribadirlo, mai avrebbe pensato di cedere Totti che considerava prima come un figlio e poi come un simbolo della squadra. Nemmeno al Real Madrid quando Florentino Perez provò, in più di una occasione, di intavolare una trattativa con la Roma per la sua cessione. Ovviamente senza successo.
Inoltre l’ex presidente giallorossa ha voluto effettuare un’altra tirata d’orecchie al noto imprenditore: “Moratti si confonde visto che la Roma non è mai stata indebitata. Nulla che corrisponde al vero, sono basita. Mio padre non era un tipo che piangeva, ha sempre combattuto. Anche durante la malattia. Non capisco il motivo di queste dichiarazioni. Pensate che mando via Bianchi perché quest’ultimo non voleva Totti“.