Home » FUORI FINO AL PROSSIMO ANNO: Non è possibile, grave infortunio per il numero 1 | Verrà operato con la massima urgenza

FUORI FINO AL PROSSIMO ANNO: Non è possibile, grave infortunio per il numero 1 | Verrà operato con la massima urgenza

Grave infortunio per il numero uno
La stagione per il portiere è già finita – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Un terribile infortunio quello che ha visto come vittima il portiere, operazione necessaria: la sua stagione è già finita

Una di quelle notizie che lasciano senza parole il club, i compagni di squadra, tifosi e gli amanti del calcio. Un terribile infortunio, l’ennesimo di questa stagione, che ha visto come vittima un atleta.

Questa volta si tratta del portiere che ha dovuto alzare inevitabilmente la classica “bandiera bianca” e non essere più a disposizione per la squadra. Almeno per il resto di questa stagione sportiva.

Ad annunciarlo, con un comunicato, il club. Un duro colpo per tutti gli addetti ai lavori e soprattutto per il mister che non potrà contare sull’estremo difensore titolare.

Soprattutto in vista dei prossimi ed importanti impegni che attenderanno la squadra. Un infortunio, quello rimediato nell’ultimo incontro di campionato, che si è rivelato più grave del previsto.

Terribile infortunio per il portiere, stagione finita: l’annuncio del club

Nicolas Moritz non terminerà la sua stagione sportiva, tra i pali, per il Borussia Monchengladbach. Una tegola non da poco per il tecnico Gerardo Seoane che non potrà contare sul suo portiere per il resto del campionato. Il classe ’97, nel corso dell’ultimo impegno di campionato (vinto in trasferta) contro l’Union Berlino ha riportato un grave infortunio. Tanto è vero che la sua partita è durata solamente 20′. Ad annunciarlo la società sui profili social e sul sito ufficiale.

Per il portiere un infortunio all’adduttore. Nelle ultime ore, inoltre, il calciatore è stato sottoposto ad un inevitabile intervento perfettamente riuscito. La sua stagione, come riportato in precedenza, si può considerare già conclusa. Per le restanti partite di campionato il tecnico si affiderà al secondo portiere, Jonas Omlin. Anche se le prestazioni di quest’ultimo hanno lasciato parecchio a desiderare. Tanto è vero che il capitano ha perso il posto proprio a causa dello svizzero, ritenuto più in forma ed affidabile.

Stagione finita per il portiere
Nicolas Moritz, infortunio per il portiere – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Stagione terminata, portiere costretto ad operarsi: ritornerà nel prossimo campionato

Moritz, a partire dalla 4° giornata di campionato, è stato promosso come titolare. Conclude la stagione con 19 presenze all’attivo e, soprattutto, aver mantenuto per 5 volte la porta inviolata.

Quello del Borussia Monchengladbach, però, non è affatto il primo infortunio della stagione. Prima del portiere, infatti, era stato il turno di Franck Honorat (infortunio al piede), Rocco Reitz (dito del piede) e Yvandro Borges Sanches (problemi muscolari).