“Fuori rosa fino a fine contratto” Theo Hernandez, punizione senza precedenti | Anche i tifosi sono d’accordo

Non un bel momento quello che sta attraversando Theo Hernandez, anche i tifosi sono d’accordi sull’ultima decisione
Prima dell’Atalanta era stato il turno del Milan. Cos’hanno in comune le due squadre? Oltre ad essere lombarde sono state eliminate nei playoff di Champions League. I rossoneri, almeno sulla carta, avevano tutte le possibilità per rimontare la sconfitta dell’andata.
Ed invece il Feyenoord ha strappato un importante pareggio (per la cronaca 1-1) che li ha consentiti di staccare il pass per gli ottavi di finale della massima competizione europea. Mentre per i rossoneri il viaggio in Europa è già terminato.
Per la maggior parte dei tifosi, però, la colpa di questa eliminazione è da attribuire ad un calciatore in particolare, quello inquadrato in foto: Theo Hernandez. Il nazionale francese, infatti, ha lasciato i suoi in 10 uomini per dal minuto 51′ del secondo tempo.
La prima ammonizione per un fallo che si poteva benissimo evitare, mentre la seconda per una simulazione che ha fatto infuriare parecchio i sostenitori del ‘Diavolo’. Gli stessi che non hanno perso tempo nel puntargli il dito contro.
Milan, Theo Hernandez nel mirino delle critiche: “Fuori rosa fino a fine contratto”
Sia durante che dopo il match è partita la caccia al bersaglio da parte dei sostenitori rossoneri sul colpevole di questa disfatta. La maggior parte delle colpe, infatti, sono state attribuite proprio all’ex Real Madrid. Non è affatto un mistero che il classe ’97 stia vivendo una delle stagioni più difficili da quando è a Milano. Né con Fonseca e nemmeno con Conceicao sembra che le cose siano davvero cambiate. Anche i tifosi se ne sono accorti ed attendono delle risposte. Non da lui, ma dalla società.
Come riportato da un sostenitore su ‘X’ che chiede, a gran voce, di mettere fuori rosa il francese fino al termine del suo contratto (30 giugno 2026). Lo stesso che ancora non si spiega come la società abbia potuto rifiutare una interessante offerta, proveniente dal Como, in inverno dal valore di 40 milioni di euro. “Occorreva obbligarlo. Stai fuori rosa fino alla fine del contratto. Invece la dirigenza è fatta di burattini. Il risultato è sotto gli occhi di tutti“.

Theo Hernandez, che pasticcio: adesso la sua permanenza è a serio rischio
A prescindere dal disastroso match di martedì sera, la permanenza di Theo Hernandez al Milan si fa sempre più complicata. Secondo quanto riportato dalle ultime voci e media sportivi pare che questa possa essere seriamente l’ultima stagione del francese in rossonero e, soprattutto, in Italia.
Le offerte e richieste dall’estero di certo non mancano. Il Real Madrid (squadra che lo aveva ceduto proprio al ‘Diavolo’ diversi anni fa), il Bayern Monaco e la Premier League osservano con attenzione la vicenda. Da non scartare, però, nemmeno l’ipotesi Como che sembra non voler arrendersi al rifiuto del calciatore.