Home » “Bove torna da noi”: annuncio inaspettato, non poteva esserci una notizia migliore | Emozione senza eguali

“Bove torna da noi”: annuncio inaspettato, non poteva esserci una notizia migliore | Emozione senza eguali

I tifosi giallorossi non aspettavano altro
Annuncio importante su Edoardo Bove – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Edoardo Bove, annuncio inaspettato: “Torna da noi”. Tifosi in visibilio per il giovane centrocampista italiano

Nel corso della finale del Festival di Sanremo il presentatore Carlo Conti ha voluto, a tutti i costi, sul palco dell’Ariston il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove.

L’ex giallorosso ha voluto raccontare la sua esperienza e, soprattutto, quei momenti drammatici dello scorso 1 dicembre quando è stato colto da un malore durante il match di campionato contro l’Inter.

Il suo è stato un inno alla vita. L’atleta ha ammesso che il non poter ancora giocare (da capire se potrà farlo ancora in Italia oppure all’estero) lo fa soffrire e non poco. Allo stesso tempo, però, si sente grato di essere ancora vivo e di aver raccontato la sua esperienza.

Nel frattempo, però, in merito alla sua posizione arrivano degli importanti aggiornamenti. Un sospiro di sollievo per i tantissimi sostenitori giallorossi che non aspettavano altro che questo tipo di annuncio.

“Bove torna da noi”, i tifosi giallorossi non aspettavano altro

Nella scorsa sessione estiva del calciomercato il suo addio ha fatto molto rumore. Una partenza che non è stata affatto digerita dai tifosi che credevano molto in lui e nelle sue capacità. Non del tutto d’accordo la dirigenza che ha accettato la richiesta della Fiorentina. Mister Palladino gli ha affidato, sin da subito, le chiavi del centrocampo dimostrando di essere all’altezza della situazione. Prestazioni convincenti che lo hanno portato ad essere un punto di riferimento. Fino a quando non è avvenuto quell’episodio che tutti noi conosciamo.

Attualmente è in prestito al club gigliato che, però, vorrebbe riscattarlo. Ovviamente bisognerà prima capire se potrà o meno ritornare a giocare in Italia visto che nelle sue condizioni non potrebbe più scendere in campo. Invece c’è una buona parte della tifoseria giallorossa che spera di poterlo riabbracciare nuovamente. Proprio come la richiesta di un utente su “X” che ha condiviso una foto di Bove, ai tempi della Roma, mentre regge in mano uno striscione. La scritta del post non ha bisogno di presentazioni: “Torna da noi. Quanto ci manchi“.

La richiesta dei tifosi giallorossi
Il tweet su Edoardo Bove – IlRomanista.it (Foto X)

Roma, la notizia che tutti aspettavano su Bove: le ultime

Il calciatore, sin dal primo momento, ha sempre ammesso di tifare per la squadra capitolina. Cresciuto nelle giovanili della Roma ha trascorso tutte le trafile fino ad arrivare alla prima squadra. Fatto esordire da Mourinho era diventato un calciatore importante anche per De Rossi.

Poi, qualcosa, si è rotto ed è andato storto visto che ha svuotato l’armadietto ed ha lasciato il club. La speranza per il popolo giallorosso è che possa ritornare. Soprattutto come calciatore. Su questo, però, bisognerà attendere ancora qualche altro mese visto che la situazione è molto delicata.