Home » “Non è possibile”: Mani nei capelli per Palladino | Doppio infortunio e reparto distrutto

“Non è possibile”: Mani nei capelli per Palladino | Doppio infortunio e reparto distrutto

Doppio infortunio per la Fiorentina
Doppia tegola per mister Palladino – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Non solo la sconfitta contro il Como, altre pessime notizie per mister Palladino: doppio infortunio per la Fiorentina

Una brutta battuta d’arresto quella che ha colpito la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, in casa, contro un sorprendente Como. I lanari di Fabregas hanno conquistato, in maniera netta e convincente, tre punti pesantissimi dall’Artemio Franchi.

Un passo indietro, quindi, non indifferente per mister Palladino e per i suoi ragazzi. Gli stessi che non hanno nemmeno il tempo di leccarsi le ferite visto che tra pochi giorni scenderanno di nuovo in campo: domenica pomeriggio trasferta insidiosa a Verona contro l’Hellas.

A pochi giorni dall’importante sfida, però, non arrivano affatto buone notizie per il tecnico di Mugnano di Napoli. Un doppio infortunio, nelle ultime ore, complica (non poco) i piani dell’allenatore che deve fare i conti anche con la sfortuna.

Il club ha comunicato il tutto sul proprio sito ufficiale. Una pessima notizia non solo per i tifosi viola, ma anche per coloro che hanno deciso di puntare sui due calciatori in ottica Fantacalcio.

Fiorentina, doppia tegola per Palladino: il comunicato ufficiale

La Fiorentina dovrà fare a meno di due pedine importanti come Albert Gudmundsson e Andrea Colpani. Per quanto riguarda l’attaccante islandese è stato sottoposto ad esami strumentali. Contro il Como aveva abbandonato il terreno di gioco per una contusione all’osso sacro. Dagli esami è uscito fuori che l’ex Genoa ha rimediato una frattura del passaggio sacro-coccige che lo terrà fuori per un bel po’ di tempo. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine ai viola si parla di almeno un mese da trascorrere ai box.

Non arrivano buone notizie nemmeno per il centrocampista italiano. L’ex Monza, infatti, ha ricevuto un’altra botta al piede destro. Proprio quello già infortunato tre settimane fa. Le sue condizioni verranno rivalutate solamente tra qualche giorno. Proprio come Gudmundsson. Una doppia tegola non da poco per Palladino che vede diminuire, sempre di più, gli uomini a disposizione del reparto offensivo.

Doppio infortunio per mister Palladino
Infortuni per Gudmundsson e Colpani – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Fiorentina, doppia pessima notizia in arrivo: niente da fare per mister Palladino

Entrambi i calciatori si sono infortunati nel match di domenica scorsa ad ora di pranzo. Possibile che al loro posto il tecnico viola possa decidere di puntare rispettivamente su Danilo Cataldi (per il centrocampo) e sul nuovo arrivato Nicolò Zaniolo in attacco.

Per il momento si tratta solamente di semplici ipotesi, ma a pochi giorni dal match del “Bentegodi” Palladino potrebbe seriamente cambiare le carte in tavola e stravolgere la formazione.