Roma-Porto, formazioni ufficiali: Dovbyk ancora out per un risentimento all’adduttore. In attacco Shomurodov accanto a Dybala

Roma-Porto, ecco le scelte ufficiali dei due allenatori in vista della sfida in programma alle 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma
La partita dell’andata ha certamente dato maggior consapevolezza alla Roma, che si è dimostrata capace di riuscire a dominare gli avversari in trasferta, anche se questo purtroppo non è bastato per ottenere una vittoria che avrebbe consentito di affrontare questo match con maggiore tranquillità a causa delle distrazioni che hanno portato al gol degli avversari.
Ranieri oggi dovrà fare a meno di Artem Dovbyk, ancora out per un risentimento all’adduttore, ma potrà contare su Svilar in porta, con Mancini, Celik e Ndicka in difesa. A centrocampo i titolari saranno Koné e Paredes, con Pellegrini e Dybala che faranno da supporto a Shomurodov.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; El Shaaraway, Kone, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Shomurodov. All. Claudio Ranieri.
A disposizione: De Marzi, Gollini, Rensch, Abdulhamid, Hummels, Soulè, Nelsson, Baldanzi, Pisilli, Sangare.
Porto (3-4-3): Diogo Costa; Otavio, Perez, Djalo; F. Moura, Varela, Eustaquio, Joao Mario; Fabio Vieira, Samu, Pepé. All. Martin Anselmi.
A disposizione: Claudio Ramos, Samuel Portugal, Marcano, Williamo Gomez, Zaidu, Namaso, Andrè Franco, Perez, Gul, Goncalo Borges, Rodrigo Mora, Ze Pedro.