“Hai lasciato un vuoto incolmabile”: Francesco Totti non si nasconde più | Dopo l’addio soltanto dolore

L’ex capitano e simbolo giallorosso non riesce a trattenere le lacrime. Ora la sua vita sarà totalmente diversa.
Una lunga storia d’amore, poi l’addio che ha scosso migliaia di fan della coppia. In tantissimi hanno preso le parti del Pupone, altri hanno difeso Ilary. Il mondo del gossip non vedeva l’ora di poter assistere a questo momento mediaticamente così succulento.
Non sono mancati poi i colpi di scena. Tra post cancellati sui social, serie tv, incontri più o meno casuali si è nascosta la verità più scomoda da raccontare. Soltanto alcuni cronisti hanno avuto il coraggio di vuotare il sacco.
Ci si è subito resi conto del peso degli argomenti e dei personaggi chiamati in causa. Una situazione difficile per una famiglia e per dei figli adolescenti che avrebbero bisogno della giusta serenità per crescere.
Un “vuoto incolmabile” e la sensazione che nulla sarà più come prima. Si può andare avanti certo ma la nostalgia e un pizzico di quella sana normalità hanno complicato questo fisiologico allontanamento. Ora si può provare a ripartire.
“Un vuoto incolmabile”
Le rispettive storie d’amore con i nuovi partner vanno avanti e per ora non ci sarebbero segnali di crisi. Semmai a preoccupare la famiglia Totti è un’altra triste notizia. Come riportato da Siamolaroma.it l’ex capitano ha perso il suo fedele amico a quattro zampe.
“Francesco Totti saluta il suo amico a quattro zampe. È venuto a mancare Diego, il cane dell’ex capitano della Roma. Diego ha vissuto dieci anni al fianco di Francesco, Ilary e dei figli Cristian, Chanel e Isabel, diventando un membro insostituibile della famiglia. La notizia è stata resa pubblica attraverso i social”.

L’annuncio sui social
Chanel Totti, con un lungo e straziante messaggio su Instagram ha salutato il cane: “Ti sono rimasta vicino fino al tuo ultimo respiro, tutto quello che volevo dirti l’ho detto sussurrandoti all’orecchio e tenendoti stretta la zampa. Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro tutti noi. Abbiamo vissuto fianco a fianco 10 anni, siamo cresciuti l’uno vicino all’altro”.
Un amico a quattro zampe ti entra nel cuore: “Sei stato casa, l’amico più vero e sincero, e sono sicura che lo sarai per sempre. Rallegravi le giornate con un solo sguardo a tutti noi, facevi timore a molte persone per via della grandezza, ma eri buono, un’anima pura, ed io questo non lo scorderò mai. Sei entrato dentro casa il 14 febbraio del 2014 a soli tre mesi e hai deciso di andare via esattamente nello stesso momento. Ti amo tanto, ciao amore mio. Sei stato e sarai per sempre il capitolo più bello della mia vita”.