Home » Qui non si vede un euro, io me ne vado | Bufera in casa giallorossa: si teme l’esodo generale

Qui non si vede un euro, io me ne vado | Bufera in casa giallorossa: si teme l’esodo generale

Si teme l'esodo generale
Altro addio nella società giallorossa – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Ennesima bufera quella che arriva dalla società giallorossa, altro addio inevitabile: si teme l’esodo generale

Continuano a non placarsi le polemiche che arrivano direttamente dalla società giallorossa. La situazione, con il passare dei giorni, non cessa affatto a migliorare. Anzi, decisamente il contrario.

Nelle ultime ore, infatti, è stato annunciato un nuovo addio dal club. Le voci, a dire il vero, si stavano intensificando sempre di più fino a quando non è arrivato il comunicato ufficiale.

Direttamente da colui che, una volta entrato in società, era completamente entusiasta di farne parte. Salvo, poi, cambiare idea visto che il progetto difficilmente andrà a realizzarsi.

Nel frattempo l’ambiente ha sempre il morale a terra visto che il futuro della società è ancora tutto da scrivere. Con il passare dei giorni la situazione non migliora affatto. Anzi, esattamente il contrario.

Ennesima bufera in casa giallorossa, altro addio: ora è ufficiale

Poco meno di un mese fa era presente anche lui al Comune, entusiasta del progetto Messina, ed invece ha cambiato idea e si è tirato indietro. Si tratta di Brahim Thiam, ex calciatore che vanta quasi 200 presenze nella Serie B francese con le maglie di Istres e Caen. Secondo quanto annunciato da lui stesso non vuole avere nulla a che fare con l’Aad Invest Group. Soprattutto dopo il mancato versamento di contributi e ritenute.

Presente a Palazzo Zanca era emozionato dall’idea di far parte di un nuovo progetto. Adesso, però, ha deciso di fare un passo indietro in merito alla raccolta fondi avviata da dirigenti e tifosi. Nel suo intervento ha precisato di non aver avuto alcun tipo di contatto con Doudou Cissè e che era giunto nella città siciliana su consiglio di Wally Dieng per fare una valutazione dello stato del club.

Ennesimo passo indietro al Messina
Anche Thiam fa un passo indietro – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Altro passo indietro, del nuovo progetto non ne vuole sapere più nulla

Queste sono alcune delle sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa: “Ho scoperto un cantiere aperto e un club abbandonato. Purtroppo non ho alcuna informazione sulle finanze. Sono anche nella posizione e nel diritto di rifiutare di entrare in questo progetto se nulla viene fatto correttamente“.

In conclusione ha rivelato: “Avrei preferito restare nell’ombra, ma era giusto dire la mia. Sono deluso e arrabbiato per quello che sta succedendo a tutti. Non ho mai voluto avere alcun contatto con questa azienda Aad. Mi dissocio completamente da Cissè. Io parteciperò alla raccolta fondi in segno di solidarietà con tutti voi“.