Faccio come Calhanoglu: Milan, la storia si ripete | I tifosi credevano in lui

Proprio come ha fatto Calhanoglu in passato, anche il suo collega è pronto a fare lo stesso procedimento: tifosi delusi
Nel corso degli ultimi anni, in tema calciomercato, ci sono stati molti trasferimenti che hanno fatto decisamente molto discutere. Non solo, anche arrabbiare i tifosi. In particolar modo quelli del Milan che hanno visto andare uno dei loro idoli nella squadra rivale di sempre.
Ovvero agli “odiati” (sempre calcisticamente parlando) nerazzurri. Il riferimento porta al nome di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, e punto di riferimento nella linea mediana di mister Inzaghi.
A quanto pare il turco potrebbe non essere l’unico calciatore a compiere questo tipo di “sgarro”. Il tutto potrebbe avvenire in occasione della prossima sessione estiva del calciomercato.
Una situazione che potrebbe far infuriare, ancora di più, i suoi (ex) tifosi che credevano moltissimo in lui e nelle sue capacità. Secondo quanto annunciato dalle ultime indiscrezioni rilanciate dalla stampa il trasferimento sembra essere oramai cosa fatta.
Proprio come Calhanoglu, tifosi delusi: il big pronto al tradimento
Nelle ultime ore (anche se la notizia sta circolando già da diversi mesi) si è ritornati a parlare, sempre di più, di un possibile ritorno in Italia di uno dei portieri attualmente più forti al mondo. Stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma che sembra aver chiuso con il PSG. In particolar modo con Luis Enrique. Non è affatto un mistero che tra il nativo di Castellammare di Stabia ed il tecnico catalano il rapporto non sia affatto dei migliori. Tanto è vero che le voci di un suo possibile addio, al termine della stagione, si fanno sempre più concrete.
Il tutto nonostante il suo accordo con il club campione di Francia vada in scadenza il 30 giugno 2026. I francesi, a quanto pare, a partire dalla prossima stagione intendono puntare sul russo Matvey Safonov, arrivato in estate dal Kransodar, ed autore di ottime prestazioni quando è stato chiamato in causa (in totale 10 apparizioni). Per Donnarumma, invece, si fanno più insistenti le voci di un ritorno in Serie A, ma per vestire la maglia dell’Inter. Un ulteriore sgarro ai sostenitori del Milan dopo il suo addio, nel 2021, a parametro zero.

Sgarro ai suoi ex tifosi, pronto a ritornare in Italia: il club prepara il colpaccio
A dire il vero il presidente Marotta vorrebbe sì acquistarlo, ma nel modo e nell’operazione che piace tantissimo a lui: ovvero gratis approfittando della scadenza del suo contratto il prossimo anno. Altrimenti dovrà necessariamente pensare ad un’altra soluzione, ovvero quella del pagamento del suo cartellino.
L’attuale valore del portiere si aggira attorno ai 35 milioni di euro. L’obiettivo è quello di chiedere un importante sconto al presidente dei parigini Al-Khelaifi per l’estate. L’affare, però, non è affatto dei più semplici visto che sul portiere ci sono altri top club esteri. Tra questi il Bayern Monaco, alla ricerca di un titolare con Neuer riserva.