La notizia era nell’aria, la società ha un nuovo proprietario | Comunicato ufficiale a Campionato in corso

Se ne stava parlando già da un po’ di tempo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: il club ha un nuovo proprietario
A dire il vero se ne stava parlando già da qualche settimana, ma di comunicati ufficiali ed altro nemmeno l’ombra. Fino a quando, proprio nelle ultime ore, qualcosa non è cambiato all’interno del club.
Lo stesso che ha annunciato di avere un nuovo proprietario. Una notizia che tutti i tifosi stavano aspettando (anche con una certa ansia) visto che in città non si stava parlando d’altro se non di questo nuovo ed importante cambiamento.
In questa settimana filtrava ottimismo. Poi la notizia, come riportato in precedenza, è diventata ufficiale: la società cambia “look” con l’ingresso di nuovi proprietari pronti a scrivere la storia del club.
L’entusiasmo, inutile ribadirlo, è alle stelle. Con gli stessi sostenitori che chiedono alla nuova proprietà di raggiungere, quanto prima, nuovi ed importanti traguardi insieme. Ovviamente con il loro supporto dagli spalti per i loro beniamini,
Ora è ufficiale, la società cambia “look”: nuovo proprietario per il club
Adesso non è più solamente un sogno, ma pura realtà quella che si sta vivendo in casa Novara. Nelle ultime ore, infatti, è stata perfezionata la cessione delle azioni di “Blu Line Sport Management Srl“, società con a capo Marco La Rosa. Il club è stato ceduto alla “BF Srl“, società con a capo la famiglia Boveri. Quest’ultima, attraverso un comunicato ufficiale, è diventata azionista di maggioranza del club che milita in Serie C.
Non è finita qui visto che, nelle prossime ore, dovrebbe trattare con Pietro Lo Monaco per quanto riguarda la questione del suo 25% delle quote azionarie. Molto probabile, però, che l’ex Direttore Generale rinuncerà. La notizia è stata ufficializzata non solo sul proprio sito, ma anche sui canali social. Un importante passo in avanti per gli stessi tifosi che, adesso, chiedono alla nuova proprietà di fare un importante lavoro. Nel frattempo c’è anche chi chiede il ritorno in Serie B.

Nuovi proprietari nel club, adesso è ufficiale: c’è il comunicato
Nel comunicato, oltre ad annunciare il nome della nuova proprietà, è stato rivelato che La Rosa ha rassegnato le proprie dimissioni da Presidente del Consiglio di Amministrazione. In questo momento gli azionisti del Novara, a partire da oggi, sono: per il 75% la BF Srl e la restante parte a PLM Management.
Nel frattempo il vicepresidente del club, Fabio Boberi, ha assunto la piena guida della società. Nei prossimi giorni verrà convocata una assemblea per la nomina del nuovo CDA.