Spalletti esulta, scoperto il nuovo Di Natale | Con lui in campo l’attacco è devastante: già gioca in Serie A

Splendide notizie per Luciano Spalletti: trovato il nuovo Antonio Di Natale. La Nazionale ora sogna con lui in attacco: già gioca in Italia.
Antonio Di Natale è considerato uno dei più grandi attaccanti della sua generazione. Nato il 13 ottobre 1976 a Torre Annunziata, è conosciuto soprattutto per la sua carriera tra le fila dell’Udinese, club in cui ha militato per gran parte della sua carriera diventandone un simbolo.
Ha giocato con i friulani dal 2004 al 2016 ed è riuscito a diventare il miglior marcatore di sempre dei bianconeri. Era temutissimo in Serie A da gran parte dei difensori per la sua abilità tecnica, la sua velocità e la capacità di segnare gol, anche da posizione quasi impossibile.
Era un attaccante completo, capace di giocare con entrambi i piedi. La sua intelligenza calcistica gli permetteva di muoversi senza palla in modo da farsi trovare pronto sempre nel posto giusto al momento giusto. Durante la sua carriera nel campionato italiano, in più stagioni ha vinto il titolo di capocannoniere e ha totalizzato anche diverse presenze nella Nazionale.
Con l’Italia ha partecipato a tornei importanti come il Mondiale in Sudafrica nel 2010 e gli Europei del 2008 e del 2012. Tuttavia, nonostante il suo enorme talento, non ha avuto un grande impatto nella competizioni internazionali e in poche occasioni è riuscito ad incidere.
Chi è il nuovo Di Natale?
Dopo aver appeso le scarpette al chiodo nel 2016, Di Natale ha mantenuto un profilo basso, rimanendo lontano dai riflettori come fatto anche durante la carriera da calciatore. Il talento napoletano ha però continuato ad essere apprezzato nel mondo del calcio e dai tifosi dell’Udinese.
In conclusione, Totò, è stato uno dei più grandi attaccanti italiani degli anni 2000. Ma chi potrebbe essere un suo degno erede? Difficile dirlo, ma un giocatore che forse più si avvicina per caratteristiche all’ex bomber dei bianconeri potrebbe essere Giacomo Raspadori.

Raspadori indica Di Natale come riferimento: Spalletti ci spera per l’Italia
L’attaccante del Napoli, nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di Radio CRC, ha parlato anche dei suoi idoli calcistici sia a livello nazionale che internazionale. Di seguito le sue dichiarazioni: “Dal punto di vista internazionale mi ispiro al Kun Sergio Aguero.
Invece, in ambito nazionale, il mio riferimento è Totò Di Natale“. Un attestato di stima importante dell’ex Sassuolo nei confronti dell’ex bandiera dell’Udinese. Luciano Spalletti punta tanto su Raspadori e spera possa crescere ulteriormente così da diventare un tassello sempre più importante per l’Italia.