Home » O te ne vai o perdiamo apposta | Mister minacciato dal suo giocatore: tutto lo spogliatoio vuole l’esonero

O te ne vai o perdiamo apposta | Mister minacciato dal suo giocatore: tutto lo spogliatoio vuole l’esonero

Tutti vogliono l'esonero
Mister minacciato dal suo calciatore – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Momenti di tensione nello spogliatoio, mister minacciato da uno dei suoi giocatori: tutti loro vogliono l’esonero

Momenti di altissima tensione quelli che si sono verificati all’interno dello spogliatoio. Protagonisti un calciatore ed il suo allenatore. A quanto pare il rapporto tra i due sembra che non sia mai stato dei migliori.

Tanto è vero che tutta la squadra si è schierata a favore del compagno per un unico e solo obiettivo: quello di riuscire a fare esonerare il proprio allenatore.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, però, pare che il calciatore dovrà presentarsi in tribunale per questa vicenda molto delicata. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi.

Le stesse che rischiano seriamente di rovinargli una gloriosa ed importante carriera che, fino ad ora, ha realizzato. Nel frattempo sono arrivate anche le parole del suo allenatore che ha puntato il dito non solo contro di lui, ma un riferimento generale all’intera squadra.

Gravi accuse nei suoi confronti, questa volta rischia davvero: cosa è successo

A quanto pare non si tratterebbe affatto della prima volta che finisce nei guai. Ovvero che si torni a parlare di lui per questioni che, con il calcio, non hanno assolutamente nulla a che fare. Ancora problemi legali per uno dei migliori portieri al mondo, almeno fino a qualche anno fa, come Keylor Navas. L’ex estremo difensore di Real Madrid e PSG attualmente gioca in Argentina tra le fila del Newell’s Old Boys. Una situazione giudiziaria che, con il passare del tempo, peggiora sempre di più.

Se nel 2020 era finito nelle polemiche in un caso riguardante un marchio di elettrostimolazione (lasciano gli acquirenti con prodotti difettosi ed una richiesta di risarcimento di 150mila dollari), la scorsa estate aveva costretto ad un lavoratore di vivere in condizioni precarie. I guai, però, per il portiere non sono affatto finite qui visto che deve affrontare un nuovo caso. Quale? Quello riguardante la Federazione calcistica del Costa Rica. Alcuni dirigenti lo accusano di aver minacciato di perdere alcuni incontri se il ct dell’epoca, Jorge Luis Pinto, non fosse stato esonerato.

Ecco cosa è successo
Ancora guai giudiziari per Keylor Navas – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Nuovi guai per il calciatore, questa volta rischia grosso: ecco cosa ha combinato

Secondo quanto annunciato dal quotidiano “Marca” pare che il calciatore dovrà comparire in tribunale e difendersi dalle pesanti accuse nei suoi confronti. L’ex ct, alla guida della nazionale, tra il 2011 ed il 2014, ha rivelato che l’ultimo messaggio ricevuto dalla Federazione è che se fosse rimasto in carica i giocatori avrebbero perso gli incontri (almeno tre) volutamente per farlo esonerare.

Nel Mondiale del 2014 la Costa Rica fu una delle sorprese della competizione, arrivando addirittura ai quarti di finale perdendo solamente ai tiri di rigore contro l’Olanda. Nonostante il buon traguardo raggiunto, però, Pinto venne comunque esonerato. Adesso per Navas la situazione potrebbe andare a complicarsi sempre di più.