Home » Ultim’ora, rinnovo a sorpresa | Tutti lo davano per partente: nel suo futuro c’è scritto ROMA

Ultim’ora, rinnovo a sorpresa | Tutti lo davano per partente: nel suo futuro c’è scritto ROMA

Florent Ghisolfi - Facebook - Ilromanista.it
Florent Ghisolfi – Facebook – Ilromanista.it

Il dietrofront del calciatore fa impazzire di gioia i tifosi della Roma. Ecco perché i giallorossi ora non hanno più paura di niente.

Conquistata la qualificazione europea più importante della stagione, è tempo di rituffarsi in campionato. La rincorsa della Roma continua e mancano davvero pochi punti per raddrizzare una stagione che era stata archiviata troppo in fretta da molti addetti ai lavori.

Se in Europa è arrivato il pass più atteso per l’undicesimo anno consecutivo, in Serie A bisognerà lottare e sudare prima di potersi ritenere del tutto soddisfatti. Il ds Ghisolfi ha imparato la lezione e in vista della prossima stagione sa già come mettere mano a una rosa che necessita di rinforzi.

In tanti hanno evidenziato la necessità di migliorare a livello di alternative, andando a costruire una squadra più completa e versatile negli interpreti. C’è un calciatore in particolare che, dopo alcune settimane turbolente, avrebbe finalmente deciso il proprio destino.

L’amore per questi colori ha spianato la strada a un nuovo inizio. Un nuovo capitolo da scrivere insieme per il bene di questa gloriosa società. I tifosi non vedono l’ora di applaudire il calciatore allo stadio.

Roma per sempre

Il “per sempre” nella vita come nel calcio è una dichiarazione spesso difficile da rispettare ma nel caso di questo giocatore ci sono tutti i presupposti per pensare a un futuro roseo. Stiamo parlando del calciatore classe 2006 Mattia Mannini.

Cresciuto nel Settore giovanile giallorosso, il calciatore avrebbe finalmente trovato l’accordo con la società per il rinnovo di contratto. Nelle ultime settimane diverse società avevano provato a convincerlo ma alla fine ha vinto l’amore per questi colori.

Mattia Mannini - Facebook - Ilromanista.it
Mattia Mannini – Facebook – Ilromanista.it

Il colpo di scena

Come riportato da Il Tempo il calciatore, che aveva esordito con José Mourinho in panchina, aveva puntate addosso le luci dei grandi palcoscenici. Il Settore giovanile giallorosso è stato in grado negli ultimi anni di sfornare ottimi talenti e il rischio del saccheggio si ripresenta ogni anno.

Con l’ormai prossimo rinnovo di contratto queste sirene si allontaneranno fino a spegnersi del tutto. La Roma si coccola il suo baby campione e spera di poterlo schierare presto in mezzo al campo a fianco dei vari Pisilli o Paredes.