Formazioni ufficiali Roma-Monza: Ranieri punta ancora sul turnover e schiera Baldanzi e Shomurodov

Formazioni ufficiali Roma-Monza, ecco le scelte di mister Claudio Ranieri e di Alessandro Nesta per il match in programma all’Olimpico
La Roma ha la possibilità di accorciare la classifica e avvicinarsi ancora di più alla zona Europa. Grazie ad una vittoria oggi infatti i giallorossi andrebbero soltanto a due punti dalla Fiorentina sesta, riaprendo di fatto il discorso Europa League.
Ranieri però a causa dei tanti impegni ravvicinati decide ancora di sorprendere, schierando diverse seconde linee, come ad esempio Pisilli e Cristante a centrocampo e Soulé, Baldanzi e Shomurodov che andranno a comporre il terzetto avanzato
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Pisilli, Cristante, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov.
A disp.: Gollini, De Marzi, Rensch, Pellegrini, Abdulhamid, Paredes, Koné, Celik, Dybala, Nelsson, Gourna-Douath, Salah-Eddine, El Shaarawy.
All. Claudio Ranieri
MONZA (3-4-2-1): Turati; Brorsson, Lekovic, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula.
A disp.: Pizzignacco, Mazza, Keita, Zeroli, Palacios, Petagna, Postiglione, Martins, Colombo, Vignato.
All. Alessandro Nesta