Home » “Ho sempre sognato questa maglia”: festa grande in casa Roma | Prima erano voci, adesso è ufficiale

“Ho sempre sognato questa maglia”: festa grande in casa Roma | Prima erano voci, adesso è ufficiale

Festa grande in casa Roma
I tifosi della Roma allo stadio Olimpico – LaPresse – Ilromanista.it

La Roma sta già programmando il futuro e la notizia ufficiale di queste ultime ore scatena l’entusiasmo dei tifosi. La mossa piace a tutti

In attesa di vivere un finale di stagione che potrebbe regalare qualche piacevole e per certi versi clamorosa sorpresa ai tifosi giallorossi, la Roma intesa come società ha iniziato a programmare il futuro. Del resto è già arrivato il tempo di pianificare le mosse più significative in vista della prossima stagione.

In primis la scelta del nuovo allenatore che sarà affidata a Claudio Ranieri e al direttore sportivo Florent Ghisolfi. L’ingaggio del tecnico a cui affidare un nuovo ciclo, possibilmente vincente, è la decisione più importante, quella da non sbagliare.

In tal senso proseguono, così almeno si vocifera, i contatti con alcuni potenziali candidati a sedere sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. Si tratta, almeno così sembra, di sondaggi esplorativi o poco più.

Anche nella composizione della rosa che dovrà affrontare la prossima stagione si naviga, almeno per ora, a vista. Prima di concretizzare eventuali trattative, sia in entrata che in uscita, il club capitolino vuole conoscere il suo destino.

Roma, l’annuncio fa impazzire tutti: tifosi spiazzati

Un’eventuale qualificazione in Europa consentirebbe alla Roma di muoversi sul mercato con un pizzico di disinvoltura in più. Nel frattempo però qualcosa di significativo andrà comunque realizzato. Anzi, è già stato fatto.

Nelle ultime ore infatti proprio la società giallorossa, attraverso i suoi profili ufficiali attivi su tutte le piattaforme social più seguite, ha ufficializzato una notizia che da tempo tutti i tifosi attendevano.

Pisilli e il sogno che si avvera
Niccolò Pisilli ha rinnovato con la Roma fino al 2029 – Instagram – Ilromanista.it

Roma, adesso è fatta: sarà nella Capitale fino al 2029

L’annuncio riguarda il rinnovo di contratto di uno dei talenti più cristallini della rosa giallorossa: parliamo di Niccolò Pisilli, centrocampista classe 2004, che ha prolungato il suo rapporto con il club capitolino fino al 2029. Insieme al comunicato sono arrivate le parole del giocatore stesso.

Da dodici anni la Roma è la mia seconda famiglia. Per me è sempre stato un sogno indossare la maglia giallorossa ed è impossibile riuscire a spiegare tutte le emozioni che sto vivendo. Rappresentare questo club è un onore. Ci saranno giorni felici e ne arriveranno altri più difficili, ma io darò sempre tutto me stesso per i nostri colori. Il sogno continua, grazie Roma“.