Home » Roma, Pisilli rinnova il su

Roma, ufficiale il rinnovo di Pisilli: accordo fino al 2029 | Il comunicato del club

Roma, ufficiale il rinnovo di Pisilli: accordo fino al 2029 | Il comunicato del club
Niccolò Pisilli (LaPresse) – IlRomanista.it

Sui propri canali ufficiali la Roma ha ufficializzato il rinnovo del centrocampista classe 2004 lanciato da José Mourinho

Dall’esordio con Mourinho alle conferme con De Rossi e Juric prima e Ranieri poi, il giovane Niccolò Pisilli si è guadagnato sul campo a suon di prestazioni questo rinnovo di contratto che lo legherà alla maglia giallorossa almeno fino al 2029.

Con questo nuovo accordo il calciatore percepirà una media di due milioni di euro: il primo anno guadagnerà una cifra inferiore che però andrà a salire nelle stagioni successive fino a raggiungere annualmente la cifra sopracitata.

Da qui alla fine di questo anno sportivo il ragazzo avrà un compenso di alcune centinaia di migliaia di euro, una trattativa molto lunga, ma che ha visto il suo normale epilogo con il comunicato ufficiale della società:

L’AS Roma è lieta di annunciare che Niccolò Pisilli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2029. Classe 2004, il centrocampista – fiore all’occhiello del settore giovanile giallorosso – è diventato rapidamente un punto di forza della Prima Squadra collezionando 34 presenze complessive (e 4 gol segnati) tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Congratulazioni, Niccolò!