Fatta per Fabregas, comunicato UFFICIALE | “Ringrazio tutti quanti”: terminato il casting per la panchina

Svolta sul futuro di Fabregas, arriva il comunicato ufficiale: termina il casting per la panchina, non mancano i ringraziamenti
Diversi sono gli allenatori che, in questa stagione, stanno dimostrando di essere all’altezza della situazione. Soprattutto in Serie A dove, tra i profili interessanti, spunta senza ombra di dubbio quello di Cesc Fabregas.
Il mister del Como, alla sua prima esperienza nel campionato italiano, sta portando i lanari ad una tranquilla ed incredibile salvezza. Anche se, al termine del campionato, mancano ancora nove giornate.
Il suo modo di far giocare i suoi ragazzi e, soprattutto, le idee di gioco non sono affatto passate inosservate. Soprattutto da parte dei migliori club che lo osservano con estrema attenzione. Il suo profilo, infatti, è stato inserito nella lista dei desideri di alcune società.
Del suo futuro si sta parlando, anche in maniera abbastanza incessante, da qualche mese. Nel frattempo, proprio dal diretto interessato, arrivano rassicurazioni importanti sul suo futuro. Il casting, a questo punto, sembra essere terminato: la scelta è stata fatta.
Fabregas, svolta sul futuro: le sue dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi
Tra le squadre che sono interessate al profilo c’è anche la Roma che è ancora alla ricerca di un sostituto di Claudio Ranieri. Qualche settimana fa proprio il nativo di Testaccio ha speso parole di elogio per il manager spagnolo per il grande campionato che sta svolgendo con il Como. Nel corso di una intervista, rilasciata al termine del match di campionato perso contro il Milan, Fabregas ha voluto fare il punto della situazione per quanto riguarda il suo futuro.
Queste sono le sue parole rilasciate nel corso di una intervista ai microfoni di ‘Dazn’: “In questo momento sono molto concentrato sul Como. Con il club ho firmato un contratto lungo visto che c’è un bel progetto. Poi dipenderà cosa vuole fare la società. Mi sento parte integrante di questo progetto. Molti sono i calciatori che sono venuti qua per me visto che la mia convinzione di far vedere ciò che voglio costruire è importante”.

“Ringrazio tutti quanti”, Fabregas vuota il sacco: svelato il suo futuro
Una intervista che il tecnico ha continuato in questo modo e con queste dichiarazioni: “Ringrazierò per sempre la società, tifosi e città per quello che mi stanno dando“.
Come riportato in precedenza mister Ranieri, dopo il match di campionato vinto contro i lanari, aveva speso parole di elogio proprio per Fabregas: “Credo che tra 3 o 4 anni arriverà al top. Pronto per la Roma? Non so se già lo è“.