Home » Dybala, il messaggio social ai tifosi dopo l’infortunio: “Tornerò più forte di prima”

Dybala, il messaggio social ai tifosi dopo l’infortunio: “Tornerò più forte di prima”

Dybala, il messaggio social ai tifosi dopo l'infortunio: "Tornerò più forte di prima"
Paulo Dybala (LaPresse) – IlRomanista.it

La stagione di Paulo Dybala volge al termine a causa dell’operazione al tendine lesionato. L’argentino manda un messaggio social ai tifosi

La Roma vive un momento entusiasmante quanto delicato per la stagione, grazie ad una ritrovata fiducia firmata Claudio Ranieri che ha concesso la risalita in campionato dopo che la squadra era finita addirittura a ridosso della zona retrocessione sotto la guida di Juric, fino a tornare a lottare per l’Europa.

Ad oggi i giallorossi infatti si possono permettere non solo il “lusso” di sperare di tornare in Europa League, ma anche di tener d’occhio la situazione legata al quarto posto visti i soli quattro punti che dividono la formazione capitolina dai rivali del Bologna, che però hanno dalla loro anche il vantaggio degli scontri diretti.

In ballo però c’è molto di più, soprattutto visto il poco vantaggio dalle inseguitrici, su tutte Fiorentina e Milan, anche loro con le stesse ambizioni romaniste ed anche loro con ben pochi punti da recuperare sulla zona Champions, rispettivamente a 48 e 47 punti.

La notizia uscita in mattinata, ovvero quella che riguarda Paulo Dybala e l’operazione al tendine che lo costringerà a terminare oggi la sua stagione dunque è un vero e proprio fulmine a ciel sereno e che rischia di rendere ancora più complicate le ultime gare di campionato. La Joya però non si scoraggia e lancia un messaggio social ai tifosi, ecco le sue parole.

Dybala, il messaggio social ai tifosi: “Tornerò più forte di prima”

Ancora una volta il popolo giallorosso si stringe intorno a Paulo Dybala, che a causa dell’operazione che lo costringerà a saltare il resto della stagione. La Joya ha voluto condividere un messaggio ai propri tifosi, ringraziandoli per i tanti messaggi ricevuti:

“Vi ringrazio di cuore per l’affetto. Dopo i risultati degli esami e aver valutato diverse opzioni ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile. Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo continuerò a sostenere i miei compagni in questa fase cruciale del campionato e della nostra nazionale. Seguirò come un tifoso in più queste partite di qualificazione. Tornerò presto, ancora più forte. Promesso. Ci vediamo in campo”.

Paulo Dybala (LaPresse) – IlRomanista.it

Roma, finale di stagione complicato

In piena corsa per l’Europa e per il quarto posto la Roma vede nel calendario uno dei suoi più grandi nemici. Sebbene i giallorossi debbano scendere in campo una sola volta a settimana a causa dell’eliminazione in coppa le prossime sfide si prospettano alquanto delicate.

La formazione capitolina dovrà affrontare infatti Juventus, Lazio, Inter, Fiorentina, Atalanta e Milan, tutti scontri diretti che in un modo o nell’altro non potranno che decidere le sorti di questa stagione, oltre a decretare chi rappresenterà l’Italia nella massima competizione continentale per club.