Home » “Hummels? Difficilmente lo rivedremo”: l’errore a Bilbao gli costa carissimo | Sembrava tutto superato e invece no

“Hummels? Difficilmente lo rivedremo”: l’errore a Bilbao gli costa carissimo | Sembrava tutto superato e invece no

Sembrava tutto superato
L’errore di Bilbao potrebbe costare caro ad Hummels – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

L’errore di Bilbao potrebbe costare carissimo a Mats Hummels, sembrava tutto messo alle spalle: “Difficilmente lo rivedremo”

Un errore che è costato buona parte della stagione. D’altronde se arriva da parte di uno dei calciatori più esperti della squadra fa molto rumore. Mats Hummels e quell’errore di Bilbao che difficilmente potrà dimenticare e mettere da parte.

Un errore che, almeno in campionato, gli è costato caro visto che è rimasto per tutti i 90 minuti in panchina ad osservare i suoi compagni di squadra vincere e soffrire contro il Cagliari.

Sembrava tutto messo alle spalle. Ed invece no. Soprattutto per le ultime dichiarazioni che riguardano l’ex Borussia Dortmund. A quanto pare diventa sempre più complicato rivederlo in campo.

Il tutto mentre il suo contratto si sta avvicinando, sempre di più, verso la scadenza. Difficile, se non impossibile, che possa rinnovare. Anche perché, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il difensore voglia ritornare in patria per chiudere la carriera calcistica.

Roma, per Hummels è davvero finita? “Difficilmente lo rivedremo”

Nel corso di un suo intervento che ha rilasciato a “TeleRadioStereo” è intervenuto il giornalista e noto tifoso giallorosso, Lorenzo Pes. Tra i tanti argomenti affrontati anche quello riguardante Hummels. Per l’esperto diventa sempre più complicato rivedere in campo il 36enne in campo. Sempre per via di quell’errore di Bilbao che ha sancito l’eliminazione, dall’Europa League, da parte della Roma.

Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Pes: “Difficilmente penso che rivedremo Hummels al centro della difesa“. Allo stesso tempo non sono mancate le parole di elogio nei confronti di un altro nuovo arrivato, ma nella sessione invernale, come Devyne Rensch. Questo il suo pensiero nei confronti dell’olandese: “I numeri parlano chiaro, per il momento è l’unico vero rinforzo del mercato invernale“.

Pes su Hummels
Mats Hummels, rivelato il pensiero di Lorenzo Pes – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, futuro sempre più lontano per Hummels: a fine stagione sarà addio

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto questa potrebbe essere la prima ed ultima stagione per Mats Hummels con la casacca dei giallorossi. Come riportato in precedenza sembra che l’esperto difensore sia alla ricerca, per la prossima stagione, di un club che possa dargli fiducia e puntare su di lui.

Difficile, però, che qualche società di Bundesliga intenda farlo per un calciatore che, a dicembre, compirà ben 37 anni. Altrimenti non è da escludere assolutamente un’altra ipotesi: ovvero quella di un possibile ritiro. Su questo, però, non ci sono assolutamente conferme, anche se le voci iniziano a circolare sempre di più.