Roma ti saluto, devo partire: a un mese dall’arrivo il colpo di scena | Ha lasciato la Capitale

Roma, dopo poco più di un mese dal suo arrivo il colpo di scena: lascia la Capitale. Nessuno se lo aspettava
Un cambio di marcia a dir poco impressionante quello che sta vedendo, in campionato, come assoluta protagonista la Roma. I giallorossi, dopo un avvio di stagione da incubo, sono letteralmente cambiati. In tutto e per tutto.
Tutto merito, ovviamente, di mister Ranieri che ha saputo individuare i (tanti) problemi della rosa ed, allo stesso tempo, a risolverli. Con risultati eccezionali che stanno portando la squadra ai vertici alti della classifica. Precisamente al settimo.
Il quarto posto, attualmente occupato dal Bologna, non è solamente un sogno ma un obiettivo concreto da raggiungere. L’entusiasmo, nell’ambiente giallorosso, è alle stelle. La voglia di continuare a fare bene c’è eccome.
Anche se, proprio nelle ultime ore, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che ha spizzato (non poco) l’intero ambiente giallorosso. Dopo poco più di un mese dall’arrivo nella Capitale ha lasciato Roma: il motivo, però, non è assolutamente da controbattere.
Dopo poco più di un mese lascia Roma, svelato il motivo: nessuno se lo aspettava
Undicesimo calciatore giallorosso che, negli ultimi giorni, ha lasciato la Capitale per rispondere alla chiamata della propria nazionale Questa volta è toccato a Victor Nelsson. Il centrale difensivo, arrivato a febbraio dal Galatasaray, ha raggiunto il ritiro della Danimarca. Il ct Brian Riemer lo ha chiamato, in extremis, per sostituire l’infortunato Mads Roerslev, laterale del Wolfsburg. Per quest’ultimo un problema fisico che non gli consentirà di disputare il doppio confronto con il Portogallo, match validi per la Nations League.
Come riportato in precedenza il classe ’98 è l’undicesimo calciatore giallorosso che è stato convocato con la sua nazionale. Questo l’elenco completo: Nicolo Pisilli, Tommaso Baldanzi (Italia Under 21), Artem Dovbyk (Ucraina), Manu Koné (Francia), Evan N’Dicka (Costa d’Avorio), Leandro Paredes (Argentina), Alexis Saelemaekers (Belgio), Anass Salah-Edinne (Olanda Under 21), Saud Abdulhamid (Arabia Saudita) ed Eldor Shomurodov (Uzbekistan).

Impegno improrogabile, lascia la Capitale: si è messo subito a disposizione
Il difensore, ma all’occorrenza anche centrocampista centrale, danese è arrivato nella Capitale nelle ultime ore della sessione invernale del calciomercato. In prestito dal Galatasaray, club in cui non riusciva a trovare spazio.
Fino a questo momento della stagione ha collezionato solamente 4 presenze con i giallorossi di Ranieri per un totale di 178′ minuti. Il suo obiettivo è quello di convincere la dirigenza a puntare su di lui anche per la prossima stagione. Sperando, ovviamente, in un riscatto in estate.