Gollini sarà il titolare | Clamoroso Roma, mossa a sorpresa per la prossima stagione: non dovrà far rimpiangere Svilar

Roma, Pierluigi Gollini sarà il titolare: colpo di scena quello che arriva dai giallorossi per la prossima stagione
Da secondo a secondo. Dopo aver lasciato il Genoa, in cui aveva perso il posto per via delle ottime prestazioni di Nicola Leali, per Pierluigi Gollini si è fatta avanti la Roma nell’ultima sessione del calciomercato invernale.
Uno di quei treni che passano almeno una volta nella vita. Ed il portiere lo ha preso al volo. Consapevole, però, che avrebbe fatto da chioccia al più giovane Mile Svilar che, anche in questa stagione, sta confermando di essere all’altezza della situazione.
Anche se, a partire dalla prossima stagione, qualcosa potrebbe cambiare eccome. Soprattutto in porta dove il classe ’95 potrebbe diventare il titolare della squadra giallorossa. Il tutto avrebbe a dir poco del clamoroso.
Ovviamente, dietro a questa ipotesi, c’è ben altro. Una mossa a sorpresa quella che potrebbe attuare la società. L’ex Napoli dovrà cercare, in tutti i modi, di non far rimpiangere l’estremo difensore serbo.
Gollini titolare la prossima stagione, colpo di scena: le ultime
Il contratto di Mile Svilar andrà in scadenza il 30 giugno 2027. Ancora poco più di due anni. Segno del fatto che non dovrebbero esserci preoccupazioni in merito ad un suo possibile addio. Già, non dovrebbero. Se non fosse per il fatto che il calciatore, nelle ultime ore, ha rifiutato la prima proposta di rinnovo. La volontà del portiere è quella di continuare la sua avventura in giallorosso ma, ovviamente, alle sue condizioni. Condizioni che, ovviamente, non trovano d’accordo la Roma.
Le due parti, infatti, sono sempre più distanti. Attualmente il classe ’99 percepisce uno stipendio da un milione di euro + bonus. La Roma è disposta ad arrivare ad 1,6, bonus esclusi. Peccato, però, che l’entourage del calciatore voglia per il suo assistito più del doppio: ben 3,5 milioni per via delle ottime prestazioni che sta fornendo. Un investimento sicuramente importante, ma che sta facendo tentennare sempre di più i Friedkin che chiedono tempo.

Roma, per la prossima stagione si cambia: rivoluzione in porta
Probabilmente, però, tutto questo tempo potrebbe non esserci e non bastare. Per via del fatto che su Svilar aumentano, sempre di più, le avances di importanti top club esteri. In vantaggio, a quanto pare, sembra esserci il Bayern Monaco che, dal prossimo anno, saluterà la colonna Manuel Neuer.
Da non sottovalutare, assolutamente, la pista che potrebbe portare l’ex Benfica in Premier League. Chelsea e Newcastle osservano con attenzione la situazione. Anche il Fenerbahce di Mourinho (che lo ha allenato nel suo periodo in giallorosso) rimane alla finestra. Il costo del cartellino, almeno per il momento, è fissato sui 50 milioni di euro.