La Roma ci casca ancora, 30 milioni per il nuovo Iturbe | “3 gol in 24 partite”: critiche feroci per il primo acquisto

Calciomercato Roma, i giallorossi ci ricascano ancora: ricordate Iturbe? Servono 30 milioni per il suo “erede”
Nelle sue due stagioni e mezza con la maglia della Roma non ha lasciato bei ricordi. Anzi, tutt’altro. Quando si fa il nome di Juan Manuel Iturbe a buona parte dei sostenitori giallorossi gli si spalancano gli occhi. Eh no, non è per un qualcosa di positivo.
Nella sua esperienza in giallorosso l’argentino (ma naturalizzato paraguayano) ha totalizzato 68 presenze per un totale di 5 reti e 4 assist. Decisamente molto poco, soprattutto per i quasi 25 milioni di euro spesi dai giallorossi per acquistarlo dal Verona.
Il classe ’93, però, è solamente un lontano ricordo. Non solo per la Roma, ma anche per l’Europa visto che attualmente milita nel Cerro Porteno. In estate, però, la Roma potrebbe dare l’assalto ad un calciatore simile ad Iturbe.
Anche lui un esterno d’attacco ma che, allo stesso tempo, sta continuano a ricevere critiche non indifferenti da parte dei suoi stessi tifosi. Soprattutto per la sua scarsa vena realizzativa e per il poco impegno che mette ad ogni match.
Calciomercato Roma, in estate assalto al “nuovo Iturbe”: servono 30 milioni
Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi sembra che la Roma sia fortemente interessata ad un attaccante del Siviglia che, in questa stagione, sta faticando e non poco. Si tratta di Isaac Romero, classe 2000, autore di 3 gol in 24 partite. Uno score deludente per i tifosi che si aspettavano decisamente molto di più dallo spagnolo.
Allo stesso tempo, però, il club andaluso oltre ad essere aperto ad una sua cessione spara alto per il cartellino: il prezzo oscilla tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Una richiesta che, però, spaventa non poco la Roma che gradirebbe un importante sconto. Una cifra, però, che è “giustificata” dal fatto che il contratto del calciatore andrà in scadenza tra poco più di tre anni.

Calciomercato Roma, occhi in Liga: il nuovo attaccante “criticato” può arrivare in estate
Romero è un attaccante che, oltre a giocare come esterno, può essere schierato anche come punta. Un profilo, nonostante alcune prestazioni sottotono, comunque interessante per un calciatore che da quasi due anni è stato promosso in prima squadra, dopo essere stato un punto di riferimento per la squadra giovanile dell’Atletico Siviglia.
L’interesse della Roma, come confermato dal sito spagnolo “Ficherio.com“, è concreto. Ghisolfi, però, non intende spendere una cifra alta per il cartellino del quasi 25enne.