Home » “Mi ha tradita”: Federica Pellegrini, sembrava tutto rosa e fiori | Annuncio sconvolgente dopo il matrimonio

“Mi ha tradita”: Federica Pellegrini, sembrava tutto rosa e fiori | Annuncio sconvolgente dopo il matrimonio

Mondo del gossip sconvolto
Federica Pellegrini vuota il sacco – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Altro che rose e fiori, Federica Pellegrini decide di vuotare il sacco: “Mi ha tradita”. Mondo del gossip sconvolto

Dopo aver appeso definitivamente la cuffia al chiodo e, soprattutto, essere diventata mamma della piccola Matilde, Federica Pellegrini è diventata una star della televisione.

Soprattutto per via delle sue partecipazioni a programmi molto seguiti. Se prima era stato il turno di “Pechino Express” successivamente ha partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le Stelle“.

Anche nel ballo, così come faceva in piscina, ha mostrato a tutti le sue immense qualità. Poco importa se, alla fine, è arrivato un secondo posto (vittoria per Bianca Guaccero): la ‘Federica nazionale‘ si è divertita eccome.

Un po’ meno, però, quando nel corso di una intervista che ha rilasciato al ‘Corriere della Sera’ ha parlato di un tradimento che l’ha vista vittima. Il mondo del gossip ed, ovviamente, i suoi fan sono rimasti senza parole.

Pellegrini shock, svela il tradimento: “Mi ha fatto tanto male”

Nel corso della stessa sono stati affrontati vari argomenti. Anche quelli più riservati riguardanti l’amore. La Pellegrini ha ammesso di aver baciato anche una donna, ma di non aver mai provato attrazione per una persona dello stesso sesso. Anche perché, in quella occasione, ammette di aver alzato decisamente il gomito in una sera.

Successivamente non si è fatta attendere la domanda su uno dei suoi ex storici come Filippo Magnini. Non dimentica affatto i sei anni vissuti insieme, fatti allo stesso tempo di momenti belli e bui. “Mi ha fatto tanto male all’inizio. Poi sono stata io a fargliene a lui. Perché? Non ero sicura“.

Pellegrini ed il tradimento di Magnini
La Pellegrini ed il suo rapporto con Magnini – IlRomanista.it (Foto Facebook)

“Mi ha tradita”, la Pellegrini racconta tutta la verità: da non credere

Filippo Magnini, a quanto pare, non si sarebbe posto il problema di tradire la sua ex compagna. Tanto da farlo per ben due volte. A confermarlo proprio la Pellegrini, come riportato da ilcorrieredellasera: “Mi tradiva. L’ho scoperto due volte. La prima volta ha lasciato il vecchio cellulare a casa ed ho letto tutti i suoi messaggi. La seconda gli ho mandato un paparazzo“.

Quest’ultimo si trovava a Pesaro, sotto l’abitazione di lui. L’ex nuotatrice iniziava ad avere dubbi e sospetti. Gli stessi che sono stati confermati: “Si vedeva ancora con la sua ex ragazza. Nonostante questo l’ho perdonato. Quando sono innamorata tendo a farmi andare bene tutto. Quando mi sono stancata, però, è finita“.