Home » Dybala, Dovbyk, Rensch e non solo | Quarto KO nel giro di pochissimi giorni: fuori mezza squadra per il rush finale

Dybala, Dovbyk, Rensch e non solo | Quarto KO nel giro di pochissimi giorni: fuori mezza squadra per il rush finale

Quarto infortunio in casa giallorossa
Un altro indisponibile si aggiunge alla lista – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Ennesima tegola in casa Roma, non solo Dybala, Dovbyk e Rensch: nella lista degli indisponibili spunta un altro nome

Fino a qualche giorno fa in casa Roma si respirava una atmosfera di festa e, soprattutto, di positività. Nel giro di pochissimi giorni, però, è cambiato inevitabilmente tutto. Dal punto di vista della squadra che, fino ad ora, in campionato ha fornito delle ottime prestazioni.

Nel giro delle ultime ore, però, i tifosi si sono rattristati per l’ennesimo infortunio che vede come protagonista Paulo Dybala. L’argentino sarà costretto ad operarsi per la lesione del tendine semitendinoso sinistro: possibile che per la ‘Joya’ la stagione sia già finita.

Anche uno degli ultimi arrivati nella sessione invernale come Devyne Rensch ha riportato una lesione all’adduttore che lo costringeranno a saltare un bel po’ di partite. Senza dimenticare, inoltre, l’attacco febbrile che ha colpito Artem Dovbyk.

Una febbre che gli ha impedito di essere convocato dalla sua nazionale ucraina per la doppia sfida, di Nations League, contro il Belgio. Purtroppo le notizie negative, per mister Ranieri, non sono affatto finite qui: un altro infortunio inguaia il tecnico.

Roma, altro infortunio: momento drammatico per Ranieri

Nella lista dei calciatori indisponibili, nelle ultime ore, si è aggiunto anche colui che avrebbe dovuto prendere il posto di Devyne Rensch sulla fascia destra. Stiamo parlando di Saud Abdulljamid che, nel match con la sua Nazionale dell’Arabia Saudita (vinto per una rete a zero contro la Cina), ha riportato un problema muscolare. Per la precisione alla coscia.

Il terzino saudita è stato protagonista del gol che porta la firma del suo compagno Al-Dawsari. Per il semplice motivo che è stato l’autore dell’assist che ha consentito alla sua Nazionale di conquistare tre punti importanti e pesanti per la qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo.

Le condizioni del terzino saudita
Infortunio per Abdullhamid, le sue condizioni – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, altra pessima notizia per Ranieri: nuovo infortunio in Nazionale

Dal ritiro della Nazionale saudita la Federazione ha riportato, attraverso un comunicato, che il classe ’99 ha riportato un problema alla parte posteriore della coscia sinistra. Fino a questo momento della stagione il calciatore ha collezionato, in totale, 8 presenze (tra Serie A ed Europa League) mettendo a segno un gol ed un assist.

La maggior parte delle sue prestazioni, però, non hanno convinto più di tanto buona parte dei tifosi. Gli stessi che sperano possa riscattarsi in queste ultime giornate di campionato. Prima, però, bisognerà capire se l’infortunio è grave oppure no. L’ultima parola spetterà allo staff medico giallorosso che valuterà le sue condizioni.