Home » “Sono pronto a passare la mano”: il Presidente vende la società | Dopo tante smentite l’annuncio ufficiale

“Sono pronto a passare la mano”: il Presidente vende la società | Dopo tante smentite l’annuncio ufficiale

Nessuno se lo aspettava
Il presidente vende la società – IlRomanista.it (Pixabay Foto)

Clamoroso colpo di scena, il presidente vende la società: “Sono pronto a passare la mano”. Nessuno se lo aspettava

Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Fatto sta, però, che la notizia nel giro di pochissimo tempo sta facendo immediatamente il giro della rete. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che riguarda una importantissima novità.

Nel corso di una intervista il numero uno del club ha rivelato di aver venduto la società. Nella stessa, inoltre, ha spiegato anche quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a prendere questa fondamentale decisione.

Ovviamente i tifosi, dopo aver accolto ciò, si sono divisi: da una parte c’è chi è rimasto spiazzato mentre dall’altra, invece, c’è addirittura chi non stava aspettando altro.

Negli ultimi mesi, su questo argomento, c’erano state un bel po’ di smentite. Questa volta, però, è stato direttamente (l’oramai ex) numero uno a fare il punto della situazione e mettere una pieta sopra a questa vicenda.

Colpo di scena, il presidente vende la società: “Sono pronto a passare la mano”

Una avventura che si sta per avvicinare, sempre di più, verso la conclusione. Dopo quasi otto anni dal suo arrivo e, di conseguenza, rilevamento del club Massimo Cellino è pronto a farsi da parte. Il noto presidente (tra le altre ex del Cagliari e non solo) ne ha parlato nel corso di una intervista rilasciata al “Giornale di Brescia”. “Sono pronto a passare la mano” ribadisce il vulcanico presidente, ma ovviamente a determinate condizioni.

Di ufficiale, quindi, non c’è assolutamente nulla. Se non delle sue dichiarazioni che, comunque, stanno facendo inevitabilmente molto rumore. Una stagione che non sta andando secondo le aspettative. Le “Rondinelle”, infatti, si trovano al quart’ultimo posto in Serie B, in piena zona playout. Il rischio retrocessione, in Serie C, c’è eccome. Ovviamente non ha alcuna intenzione di lasciare il club lombardo in questa situazione. Soprattutto a chi sarà pronto a prendere il suo posto.

Cellino pronto a farsi da parte
Massimo Cellino pronto a vendere il Brescia – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Il presidente è stanco, pronto a passare la mano: gli ultimi aggiornamenti

Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Maran (tecnico del Brescia, ndr) è stanco, anche io non voglio più stare qui. Mi prendo le mie responsabilità ed uscire da questa situazione insieme a chi ci è entrato. Se i tifosi ci daranno una mano ne verremo fuori. Dobbiamo conquistare la salvezza tutti insieme. I giocatori non hanno la pelle dura degli ultras“.

In merito agli incidenti del 1 giugno 2023, nella gara playout contro il Cosenza ha rivelato: “Noi ci siamo costituiti parte civile. Non l’ho mai fatto né a Cagliari e né a Leeds. Io detengo la proprietà del club, ma loro sono i titolari e solo i tifosi possono riuscire a portare il Brescia alla salvezza. Sono pronto a passare la mano, ma con dignità e restando in serie B”.