Calcio in faccia e volto sfigurato | Episodio scioccante in Nazionale: le immagini sono da brividi

Bruttissimo episodio accaduto in Nazionale, calcio in faccia e volto sfigurato. Le prime immagini fanno venire i brividi [FOTO]
Il risultato del match della Nazionale è passato, inevitabilmente, in secondo piano. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che, attualmente, sui social network si sta solamente parlando del violento calcio che ha ricevuto in faccia.
Il tutto, ci teniamo a precisarlo, è avvenuto nella maniera più involontaria possibile. Anche se il risultato finale è stato dei peggiori: volto sfigurato e sopracciglio spaccato.
Un bruttissimo fallo che non gli ha permesso di continuare la partita. Tanto è vero che, poco prima dell’inizio della ripresa, è rimasto negli spogliatoi visto che non ce la faceva a proseguire l’incontro.
Successivamente il calciatore è stato portato in ospedale per le cure di rito, dopo essere stato visitato prima dallo staff medico. Inutile ribadire che il contenuto è diventato virale sul web. Sia di quanto è accaduto in campo che il risultato finale.
Violento calcio in faccia, volto sfigurato: immagini da brividi [FOTO]
Poco più di un mese fa, con il suo club, si era procurato una frattura alla mano durante il match di Europa League tra l’Anderlecht ed il suo Fenerbahce. Un episodio che lo ha costretto, da quel momento, a giocare con il tutore. Negli ultimi giorni, invece, è rimasto vittima di un nuovo brutto infortunio. Questa volta peggiore. Vittima, appunto, una vecchia conoscenza giallorossa e del calcio italiano come Edin Dzeko. Il centravanti, durante il match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali tra la Romania e la sua Bosnia (0-1 risultato finale con gol di Gigovic), ha ricevuto un brutto calcio in faccia.
Risultato? Volto sfigurato, sopracciglio spaccato e rottura del naso. Lo stesso che gli è stato ricucito con dei punti di sutura. Come riportato in precedenza il contrasto di gioco, con l’avversario Popescu, è avvenuto nella maniera più involontaria possibile. Il risultato finale è da “film horror”. A mostrare le immagini ci ha pensato lo stesso ex Roma ed Inter sui social, in cui si vede il suo viso incerottato. Fortunatamente l’attaccante ci ha scherzato su scrivendo “All in or nothing“. Tanto è vero che, sotto al post, altri suoi compagni ed amici si sono divertiti scherzandoci su e prendendolo in giro per la sue condizioni.

Calcio in faccia, naso rotto e volto sfigurato: l’ex Serie A ridotto a pezzi
Pochi giorni fa (precisamente il 16 marzo) il gigante bosniaco ha compiuto ben 39 anni. Di appendere le scarpette al chiodo non ne ha alcuna intenzione. In Turchia continua a divertirsi, giocare e soprattutto segnare (19 reti e 7 assist in stagione).
Un infortunio che, però, non gli consentirà di scendere in campo con la Bosnia per il prossimo match contro il Cipro, valido sempre per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Una volta che ritornerà in Turchia giocherà con una maschera protettiva. Per lui non sarebbe affatto la prima volta visto che, già in passato, lo fece con la maglia della Roma nella stagione 2019-2020.