“Ho fatto di tutto…”: terremoto Roma, il top player confessa l’impensabile | Lo coprono di soldi ma vuole andar via

Calciomercato Roma, le dichiarazioni del top player non passano inosservate: “Ho fatto di tutto”, terremoto nella Capitale
Un momento magico quello che sta attraversando la Roma. Escludendo la sconfitta e, di conseguenza, l’eliminazione dall’Europa League i giallorossi stanno effettuando una risalita in classifica di tutto rispetto.
Poco prima della pausa per le nazionali i capitolini si sono piazzati al settimo posto in classifica. Il vero obiettivo di questa stagione è quello di arrivare al quarto posto in classifica che significa solo una cosa: qualificazione in Champions League.
L’atmosfera è delle migliori. Anche se la stessa rischia di subire un contraccolpo non indifferente. Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del top player che non sono affatto passate inosservate.
Le sue parole, sul suo futuro, hanno causato un vero e proprio terremoto nella squadra capitolina. Tanto è vero che, adesso, non si sta parlando d’altro se non delle sue parole che sanno di “addio”.
Calciomercato Roma, le parole del top player sanno di “addio”
Una vittoria, quella ottenuta con la sua Nazionale, che consolida il primato in classifica e li avvicina sempre di più alla partecipazione al prossimo Mondiale 2026. L’Argentina, in attesa del big match contro il Brasile, batte in trasferta l’Uruguay per 0-1 (rete decisiva di T. Almada) e continua a convincere. Lanciato dal 1′ dal ct Scaloni, Leandro Paredes ha disputato una buona partita. Sostituito a pochi minuti dal termine il giallorosso ha tenuto a galla il centrocampo della “Seleccion” con una prestazione più che sufficiente.
Subito dopo il match è intervenuto in conferenza stampa dove ha affrontato diversi argomenti. Tra questi anche quelli riguardanti l’interesse del Boca Juniors che, nella sessione invernale, ha tentato in tutti i modi di riportarlo a casa. In particolar modo su una liberatoria inserita, sul suo attuale contratto con i giallorossi, nel caso di una possibile offerta del club argentino. Si potrebbe liberare in caso di una offerta di 3,5 milioni di euro.

Calciomercato Roma, l’argentino spaventa i tifosi giallorossi: “Ho fatto di tutto…”
Queste sono alcune delle dichiarazioni del centrocampista riportate dalla “Gazzetta dello Sport“: “Sì, c’è una clausola ed è solo a favore del Boca Juniors. Non ho parlato con i loro dirigenti, ma solo con quelli della Roma. Con il club, dopo aver raggiunto vari obiettivi, abbiamo deciso di rinnovare e di inserire questa clausola“.
In conclusione ha rivelato: “Non sarà facile, però, tornare in Argentina. La finestra più facile era quella di gennaio. Ho fatto di tutto per tornare, poi la cosa non si è concretizzata per vari motivi. Vedremo in futuro“.