Home » Dobbiamo amputargli un dito | Roma, l’annuncio gela una città intera: decine di milioni bruciate in un attimo

Dobbiamo amputargli un dito | Roma, l’annuncio gela una città intera: decine di milioni bruciate in un attimo

Milioni di euro bruciati in un attimo
Mister Ranieri molto preoccupato – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Ultima ora Roma, il nuovo annuncio spiazza l’ambiente giallorosso: milioni di euro bruciati in poco tempo. Ecco che cosa è successo

In attesa del ritorno di tutti i nazionali, impegnati in questi giorni, tra gare di Nations League, qualificazioni ai prossimi Mondiali e semplici amichevoli, la Roma lavora per il ritorno in campo.

Sabato sera, alle ore 20:45, allo stadio “Via del Mare” trasferta insidiosa in quel di Lecce dove i salentini di Giampaolo sono alla ricerca di punti importanti per la salvezza. Stesso discorso per i giallorossi che, però, hanno un altro obiettivo.

Ovvero quello di risalire, sempre di più, in classifica ed avvicinarsi al quarto posto che significa solamente una cosa: Champions League. Anche se gli ultimi aggiornamenti che arrivano, però, non sono affatto dei migliori.

L’ultimo annuncio, infatti, ha gelato completamente l’ambiente giallorosso ed una città intera. Decine di milioni di euro buttati. Si complica, sempre di più, la pista che porta all’atleta.

Calciomercato Roma, l’annuncio gela una città intera: l’affare si complica

Nonostante la stagione sportiva debba ancora giungere al termine la Roma si concentra già sui prossimi obiettivi futuri. In particolar modo per andare a rinforzare la squadra. Soprattutto in ottica calciomercato. Molto probabilmente, al termine del suo contratto, Mats Hummels saluterà tutti per fare ritorno in Germania. Al suo posto la società giallorossa è alla ricerca di un nuovo difensore centrale.

Il nome che piace particolarmente al ds Ghisolfi è quello di un punto di riferimento dell’Olympique Marsiglia, vale a dire Leonardo Balerdi. Il classe ’99, nazionale argentino, sta impressionando tutti gli addetti ai lavori a suon di ottime prestazioni. Il suo profilo piace particolarmente alla società giallorossa che ci proverà in tutti i modi in estate. Anche se, allo stesso tempo, non sarà affatto semplice.

Balerdi nella lista dei desideri di Ghisolfi
Leonardo Balerdi obiettivo della Roma – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, l’affare si complica: “Solo in cambio del suo dito”

Balerdi piace eccome, ma la Roma non è affatto l’unico club che lo osserva con estrema attenzione. La sua valutazione, in questo momento, si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Una cifra che, però, sembra non accontentare particolarmente il club francese.

A precisarlo è il quotidiano transalpino “La Provence“. A quanto pare la dirigenza del club francese (dove allena l’italiano De Zerbi e come ds c’è un ex giallorosso come Benatia) ha provocato la Roma: “20 milioni per lui? Possibile ma solo in cambio del suo dito del piede sinistro“.