Manu Koné, stavolta è ufficiale | Il nuovo club già lo acclama: volo aereo già prenotato a fine stagione

Manu Konè ha comunicato che vestirà la maglia di un nuovo club, doccia gelata per i tifosi della Roma, se ne va uno dei migliori dell’undici di Ranieri
Manu Koné è stato tra i più costanti della stagione della Roma. Il suo approdo in Italia ha stupito tutti, con prestazioni di alto livello, diventando tra i protagonisti in mezzo al campo dei giallorossi. Il francese classe 2001 è finito anche nel mirino della Nazionale, con una forza fisica e un’eleganza nel giocare il pallone che i tifosi capitolini non vedevano da tempo.
Claudio Ranieri non riesce a fare a meno di lui in mediana. Un talento in fase di interdizione, un profilo di rottura che è necessario per equilibrare i reparti e trasformare l’azione da difensiva in offensiva, lanciando poi gli esterni d’attacco.
Nell’ottimo rendimento di questi primi tre mesi del 2025 c’è anche il suo contributo e credere in un’insperata qualificazione in Champions League adesso è possibile dato che il quarto posto, a nove giornate dal termine del campionato, dista solo quattro lunghezze.
I giallorossi avranno alcuni scontri diretti che saranno importanti per scavalcare ulteriori posizioni in classifica, come il derby con la Lazio e il match all’Olimpico contro la nuova Juventus di Igor Tudor.
Il futuro di Koné è appeso a un filo, c’è apprensione tra i tifosi
Koné è ormai un pezzo pregiato dell’organico della Roma e la dirigenza ha intenzione di fare il possibile per trattenerlo a Trigoria. I top club europei lo hanno messo nel mirino e sono attese offerte importanti.
Il centrocampista, intanto, ha fatto sapere che vestirà presto una nuova maglia, tra lo stupore dei tifosi che sono preoccupati per il futuro del proprio idolo, diventato anche un leader all’interno dello spogliatoio nonostante la giovane età.

Koné ha ufficializzato di avere trovato l’accordo con un nuovo club
Koné, infatti, prenderà parte alla nuova edizione francese della Kings League. La competizione di calcio a 7, ideato dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué, è pronta a debuttare nel Paese transalpino.
Koné sarà il presidente della squadra 360 Nations, insieme ad altri connazionali come Mike Maignan e Aurélien Tchouaméni. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite il profilo social della Kings League FR.