L’erede di Dybala è un altro argentino: “Non si tratta di Soulé” | All-In Roma, arriva il migliore in circolazione

Calciomercato Roma, individuato l’erede di Dybala: non è Soulè, ma un altro argentino. In estate arriverà il migliore
Nonostante il contratto di Dybala vada in scadenza il 30 giugno del prossimo anno, la Roma non vuole farsi trovare impreparata e sta già studiando per trovare il suo erede.
Nell’ultima sessione estiva del calciomercato, proprio nella Capitale, era giunto dalla Juventus quel Matias Soulé che non è riuscito ad imporsi più di tanto.
Quest’ultimo sudamericano, però, difficilmente potrà essere considerato l’erede della “Joya”. Un buon prospetto per la prossima stagione, su quello non ci sono dubbi, ma difficilmente le chiavi dell’attacco e del gioco verranno affidate a lui.
Secondo quanto annunciato dal quotidiano “La Repubblica” sembra che i giallorossi abbiano messo nel mirino, per il prossimo calciomercato, un altro argentino. Attualmente sta dimostrando di essere uno dei migliori in circolazione.
Calciomercato Roma, arriva un altro argentino: colpaccio giallorosso in estate
Anche la Roma si aggiunge alla lista delle squadre interessate ad uno dei gioielli di questa Serie A. Stiamo parlando di Nico Paz, centrocampista offensivo del Como, che ha catturato l’attenzione di diverse big. Sia italiane che straniere. L’ex Real Madrid è entrato già nel giro della nazionale argentina grazie al ct Scaloni che si è letteralmente innamorato di lui. Classe 2004, al suo primo anno in Italia, si sta confermando come uno dei migliori talenti da seguire.
Le sue prestazioni, infatti, non passano inosservate: gol, assist, giocate di qualità e molto altro ancora per un calciatore che avrà sicuramente un futuro roseo dinanzi a sé. La speranza dei tifosi capitolini è che il suo futuro possa essere a tinte giallorosse, ma non sarà affatto semplice. Per tanti motivi. In primis per l’interessamento di moltissime squadre che hanno già messo gli occhi su di lui. Proprio come Milan, Atalanta, Napoli, Inter e Juventus.

Calciomercato Roma, tutti sul gioiello della Serie A: in estate sarà asta
I sondaggi delle big italiane (e non solo) nei confronti del talento dei lanari continua senza sosta. Da non sottovalutare, però, il pericolo che arriva dalla Liga. In particolar modo dal suo ex club, il Real Madrid, che ha il diritto di “recompra” sul calciatore. Il Como, che lo ha acquistato poco più di 6 milioni di euro, adesso chiede tre volte tanto: almeno 18 per poter trattenere il fantasista. La valutazione dell’atleta, invece, si aggira attorno ai 30 milioni di euro.
Il contratto con il club lombardo andrà in scadenza il 30 giugno 2028. Non è da escludere, però, che il soggiorno in quel di Como possa durare anche una sola stagione. Fino a questo momento del campionato ha messo a segno 6 reti ed altrettanti assist con la squadra di Fabregas. Tanto da portarla, sempre di più, verso una importante salvezza. Poi in estate si farà il punto della situazione con il club che ascolterà tutte le offerte per il proprio gioiello.