Totti, a 48 anni il ritorno in campo | Altro che Como: si parla di un club storico e glorioso

Clamoroso Francesco Totti: spunta un’indiscrezione sul suo ritorno in campo a 48 anni. Non si tratta del Como, la squadra è un’altra.
Francesco Totti è una delle leggende viventi del calcio italiano, in particolare della Roma, la squadra in cui ha militato in tutta la sua carriera professionale. Ha iniziato il suo percorso in giallorosso nel 1992 e per oltre 25 anni è stato simbolo e cuore pulsante dei giallorossi.
785 presenze complessive con la maglia della Roma, numero uno all time, e 250 reti totali nel campionato italiano, l’ultima delle quali realizzata su rigore il 25 settembre del 2016, in casa del Torino. Nessuno ha segnato più di lui in Serie A con una sola maglia, mentre a livello generale è secondo solo a Silvio Piola per gol totali.
Tantissimi gol, ma anche innumerevoli assist. Ben 185 nell’intera carriera giallorossa. Il 17 giugno 2001 corona il sogno di vincere lo scudetto da capitano con la maglia della Roma. Oltre al tricolore, ha vinto altri 4 titoli a livello di club: Supercoppa italiana 2001, Coppa Italia 2006-07, Supercoppa italiana 2007 e Coppa Italia 2007-08.
Il 28 maggio 2017 è una data che Totti quasi mai potrà dimenticare. E’ il giorno della sua ultima partita con la squadra del suo cuore, una giornata impossibile da cancellare in cui ci fu l’ultimo saluto allo stadio Olimpico. Un saluto che piazzò davanti allo schermo milioni di tifosi e appassionati, amanti del calcio ma non solo.
Totti e la possibilità di tornare a giocare in Serie A
A distanza di ormai 8 anni dal giorno in cui il Pupone ha appeso gli scarpini al chiodo, la bandiera giallorossa ha svelato che qualche mese fa gli si era prospettata la possibilità di tornare in campo, per giunta in Serie A. Intervistato da Cronache di Spogliatoio ha dichiarato: “Tornare a giocare? Ci è mancato poco.
Certo, se dovesse chiamare la Roma ci penserei”. Alla fine tutto è sfumato e non si è effettivamente concretizzato, ma sulla vicenda sono rimasti parecchi dubbi. Uno in particolare su tutti: qual era la squadra che aveva avuto la pazza idea di tesserare Totti?

Qual era il club interessato a Totti?
Nelle scorse settimane sono uscite molte indiscrezioni secondo cui il club sulle tracce del Pupone fosse il Como. La notizia, però, prima è stata smentita dal presidente Robert Hartono: “Possiamo essere estremi, ma non a quei livelli…” e poi dal DS Ludi: “Una trovata giornalistica”.
In diretta a Viva el Futbol, Totti ha raccontato nuovi dettagli: “Stavo bene, ma non volevo cambiare città. Dico solo che avrei dovuto vivere vicino a Cassano…”. L’ex fantasista barese vive a Genova, motivo per il quale, unendo tutti gli indizi, il club di Serie A interessato pare essere il Genoa.