Roma, commozione indescrivibile: il gesto di Cristante è struggente | Tifosi di tutta Italia con le lacrime agli occhi

Momenti di grande commozione in casa Roma, il gesto di Bryan Cristante non passa inosservato: tifosi in lacrime
Gli 11 nazionali, impegnati in questi giorni per rappresentare i loro rispettivi Paesi, hanno fatto il loro rientro nella Capitale. Tutti a disposizione (o quasi) di mister Claudio Ranieri in vista del prossimo impegno di campionato.
Ovvero quello che vedrà i giallorossi impegnati, in trasferta, sul difficile campo del Lecce che ha bisogno punti per raggiungere quanto prima la salvezza. Punti che servono anche ai capitolini, ma per obiettivi ben diversi da quelli dei salentini.
Nel frattempo, però, in casa giallorossa non si sta parlando d’altro se non di una vicenda che sta commuovendo il mondo del calcio. Non solo i sostenitori della Roma, ma tutti gli amanti di questo sport.
Protagonista, in questo caso, è uno dei simboli della squadra come Bryan Cristante. Il gesto del centrocampista, infatti, oltre a non essere passato inosservato sta facendo molto rumore. In positivo.
Roma, il gesto di Cristante commuove tutti: tifosi di tutta Italia in lacrime
Non è assolutamente un mistero che l’AS Roma sia impegnata, da moltissimi anni, nel sociale. Pochi giorni fa il club ha organizzato una importante attività per favorire uno degli organismi pastorali più importanti che ci sono in Italia come la Caritas. In che modo? Attraverso il programma “Food for the Community” che tendono ad aiutare le famiglie fragili e che non hanno molta possibilità economica. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di martedì 25 marzo e che ha portato la firma del partner Q8 e del coordinamento della non-profit internazionale “Rise Against Hunger Italia“.
A partecipare a questa iniziativa più di 200 persone appartenenti alla “AS Roma Business Club“. Gli stessi che si sono ritrovati all’interno del “Colosseo Lounge” dello stadio Olimpico. Obiettivo? Quello di riuscire a preparare ben 800 kit alimentari (completamente gratuiti) da consegnare ai cinque Empori della Solidarietà gestiti dalla Caritas diocesana di Roma. Tra i presenti, appunto, anche Bryan Cristante e Pierluigi Gollini. Oltre a loro anche vecchie conoscenze del passato giallorosso.

Roma, il bellissimo gesto di Cristante (e non solo): non sono mancati all’appuntamento
Cristante, Gollini, Ceasar, Kresche, Minami, Candela, Tonetto, l’attore Antonio Giuliani ed altri dipendenti dell’AS Roma e Q8 per un giorno sono stati volontari ed hanno dato il loro importante contributo.
Hanno partecipato, con grande entusiasmo, a queste operazioni di kit packing insieme ai sostenitori del Business Club. Una giornata che difficilmente dimenticheranno tutti i presenti. Un importante segnale per una giustissima causa.