Home » “Sei bellissimo…”: Balotelli, altro che Raffaella Fico | Rapporto “speciale” con l’ex compagno di squadra

“Sei bellissimo…”: Balotelli, altro che Raffaella Fico | Rapporto “speciale” con l’ex compagno di squadra

Mario Balotelli con la maglia del Genoa - Lapresse - Ilromanista.it
Mario Balotelli con la maglia del Genoa – Lapresse – Ilromanista.it

Super Mario non si smentisce mai. Le ultime dichiarazioni hanno lasciato tutti i tifosi a bocca aperta. Ecco cosa ha detto

Come diceva lo slogan di una vecchia pubblicità, “C’è sempre qualcosa dietro” e in questo caso sarebbe bene approfondire ciò che è successo prima di lasciarsi andare a facili commenti.

Il protagonista dovrebbe essere ancora lui, why always me Mario Balotelli. L’ex centravanti di Inter, Milan e Manchester City continua a far discutere di sé. Probabilmente ciò che ha lasciato ai cronisti e ai paparazzi in termini di gossip non è riuscito a compensare le prodezze in campo.

Quello tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è stato un amore travolgente, culminato nella nascita della figlia Pia ma a distanza di anni le cose sembrano essere cambiate. Super Mario ha altri progetti per la vita professionale e soprattutto personale.

Leggere oggi le informazioni relative al profilo del calciatore su Transfer Markt è davvero devastante. Un calciatore che avrebbe potuto competere ai massimi livelli e che invece ha gettato un’occasione dopo l’altra. Fortuna che ci sono gli amici e certi legami speciali.

Un amico speciale

Non parliamo di gossip ma di un legame che dentro e fuori dal campo ha segnato in qualche modo la crescita di Mario Balotelli. Erano gli anni in cui in tanti erano ancora pronti a scommettere sulle sue qualità e su un futuro da protagonista.

Certe promesse sono rimaste tali. Stiamo parlando del rapporto di Super Mario con l’ex compagno di squadra ai tempi del Manchester City Edin Dzeko. Che cosa è successo tra i due?

Naso rotto e volto sfigurato
Il risultato di Edin Dzeko del violento calcio subito – IlRomanista.it (Foto Facebook)

Un messaggio d’amore

Come riportato da Fanpage l’attaccante bosniaco ha postato sui social la foto del suo volto tumefatto. Il tutto deriva da un episodio di gioco avvenuto durante le gare delle Nazionali. La sua Bosnia in particolare ha vinto contro la Romani a Bucarest ma Dzeko ha lasciato molto di più del sudore sul terreno di gioco.

Tra i commenti ironici al post di Dzeko ecco spuntare quello di Balotelli. “Sei bellissimo così” ha commentato l’ex compagno di squadra ai tempi del Manchester City. Dopo un periodo di dovuto riposo siamo sicuri che l’ex Wolfsburg tornerà a segnare e a regalare altre gioie ai suoi tifosi.