“Taglio della gola”: scena horror sul campo da calcio | Pubblico scioccato, lacrime e grida in tutto lo stadio

Non si era mai visto un simile episodio in un campo da calcio, il big match finisce nel peggiore dei modi, i tifosi lasciano lo stadio sotto shock
Tra dieci giorni torna la Champions League con i quarti di finale. L’Inter è l’unico club italiano ancora in corsa per vincere la massima competizione europea. I nerazzurri hanno battuto senza particolari problemi gli olandesi del Feyenoord, con un doppio successo sia a Rotterdam che a Milano.
Il prossimo avversario dei nerazzurri sarà il Bayern Monaco, capolista della Bundesliga e guidato da bomber Harry Kane che vuole sfatare la maledizione dei zero titoli conquistati in carriera.
Una sfida speciale per i tifosi interisti, in quanto riporta alla mente la finale di Madrid di 15 anni fa, che consentì all’allora squadra allenata da José Mourinho di conquistare uno storico Triplete, con Inzaghi che sogna di fare il bis in questo rush finale di stagione.
Le urne hanno già regalato agli appassionati di calcio delle gare di alto livello negli ottavi, come quella che ha visto di fronte il Liverpool e il Psg, con i francesi che hanno passato, a sorpresa, il turno.
Una sfida dalle mille polemiche, con un esito poco sportivo
Ma la partita più attesa era il derby di Madrid tra il Real e l’Atletico. I Blancos avevano vinto la gara al Bernabeu e si presentavano con una rete di vantaggio da conservare al Civitas Metropolitano ma così non è stato.
La qualificazione è stata decisa ai calci di rigore, con tanto di polemica per il goal annullato a Julian Alvarez, colpevole di aver segnato dagli undici metri con un doppio tocco che non è autorizzato dal regolamento.

I tifosi spazientiti sugli spalti hanno assistito a una scena indecente
Al momento della vittoria, il Real ha festeggiato con una corsa sfrenata ma la UEFA ha intenzione di sanzionarlo, dato che è stata aperta un’inchiesta per condotta indecente da parte di quattro giocatori per le loro esultanze.
Nello specifico Antonio Rudiger ha simulato il taglio della gola, mentre Kylian Mbappé si è reso protagonista di un gesto inappropriato all’altezza dell’inguine. Il rischio è che siano squalificati e saltare almeno il match d’andata dei quarti che vedrà la squadra di Ancelotti di fronte all’Arsenal.