“Fino a 40 anni”: colpo di scena Hummels | Bilbao è alle spalle, pronto il quadriennale

Calciomercato Roma, colpo di scena Mats Hummels: l’errore di Bilbao è solo un ricordo, pronto un quadriennale
Anche i grandi campioni sbagliano. Lo sa benissimo Mats Hummels che difficilmente potrà dimenticare l’errore di Bilbao. Il cartellino rosso e, di conseguenza, la sconfitta dei giallorossi eliminati dall’Europa League.
O forse no? Fatto sta che l’ex nazionale tedesco sembrerebbe aver perso un po’ di fiducia in se stesso. D’altra parte la carta di identità parla forte e chiaro: non è più un giovanotto ed i quasi 37 anni (li compirà a dicembre) iniziano a farsi sentire.
L’età, però, potrebbe non risultare affatto un problema. Non tanto per lui, ma a quanto pare per la Roma. Ed il motivo è fin troppo intuibile: sui social network, infatti, si sta parlando di un suo possibile rinnovo del contratto.
Il che fa molta notizia visto che il suo accordo andrà in scadenza al termine di questa stagione. “Almeno fino a 40 anni“, segno del fatto che l’accordo può essere prolungato per altre 4 stagioni.
Calciomercato Roma, Hummels pronto al rinnovo: “Fino a 40 anni”
Il tutto è partito da un tweet in cui veniva rivelato che la Roma, a partire dalla prossima stagione, è pronta a rinforzare il proprio centrocampo con un calciatore che, nel corso della sua carriera, ha vinto praticamente tutto. Stiamo parlando di Casemiro che sembra aver interrotto ogni tipo di rapporto con il tecnico Amorim. Segno del fatto che il Manchester United è pronto a liberarsi del brasiliano e, soprattutto, del suo ricco ed importante ingaggio.
A 33 anni potrebbe ancora dire la sua in Europa, nonostante le continue sirene ed interessamenti provenienti dall’Arabia Saudita. Un nome che, comunque, piace ed entusiasma l’ambiente giallorosso. Anche se un utente capitolino, però, ha voluto fare una attenta analisi in merito ad un suo possibile arrivo: “Ma magari ce casca, sento già le voci è finito. Come Matic, Hummels e Mikitarian. Non capiscono che in Italia sti giocatori giocano fino a 40 anni se stanno bene fisicamente“.

Futuro Hummels, tutto ancora da scrivere: cosa ne sarà del tedesco?
Ovviamente del futuro di Mats Hummels è tutto ancora in alto mare. Anche perché, proprio nell’ultimo periodo, si è parlato di un suo possibile ritorno in Germania. In primis per stare vicino alla famiglia e, successivamente, sperare che qualche club punti ancora su di lui.
Difficile, almeno per il momento, che questo possa accadere. Soprattutto perché risulta complicato che un club importante decida di affidargli le chiavi della difesa a quasi 37 anni. Non è da escludere nemmeno un’altra ipotesi: ovvero quella di un ritiro definitivo dalle scene.