Home » Ultim’ora Dovbyk, finisce tutto sul più bello: “Offerti 50 milioni” | Rifiutare non è possibile

Ultim’ora Dovbyk, finisce tutto sul più bello: “Offerti 50 milioni” | Rifiutare non è possibile

Futuro lontano per il gigante ucraino dalla Capitale
Dovbyk può lasciare la Roma dopo una stagione – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, una di quelle offerte che difficilmente si possono rifiutare: dopo un anno Dovbyk può andare via

Nonostante le numerose critiche, piovutegli da quando è iniziato il campionato, Artem Dovbyk continua ad essere decisivo per la Roma. Suo, infatti, il gol che ha permesso ai giallorossi di vincere sul difficile campo del Lecce nell’ultima di campionato.

Le statistiche, inoltre, parlano chiaro: in tutte le competizioni in cui è sceso in campo ha timbrato il cartellino in 16 occasioni. Senza dimenticare, inoltre, i 4 assist forniti ai compagni di squadra.

Numeri che, però, potrebbero anche non bastare in merito ad una sua possibile permanenza nella Capitale. Soprattutto se dovesse arrivare una di quelle offerte giudicate a dir poco irrinunciabili.

Ed è proprio quello che potrebbe accadere al termine della stagione. Il gigante ucraino, infatti, potrebbe andare via per 50 milioni di euro. Una cifra superiore rispetto a quella che è stata effettuata per acquistarlo dagli spagnoli del Girona (quasi 31 milioni).

Calciomercato Roma, offerta da urlo per Dovbyk: a 50 milioni può andare via

Una clamorosa indiscrezione di mercato che, però, arriva da un utente sui social network. Segno del fatto che non ci sono né conferme ufficiali e nemmeno trattative in corso. Per il momento, quindi, si tratta semplicemente di una ipotesi. Il nome del nazionale ucraino, infatti, è stato accostato all’Arabia Saudita. In particolar modo all’Al-Riyadh. Non è affatto un mistero che i sauditi non si pongono problemi nel sborsare cifre importanti per acquistare un calciatore.

Stesso discorso quando si tratta di soddisfare le richieste economiche dello stesso. Nel caso in cui si dovesse presentare, per davvero, una offerta da 50 milioni di euro non è da escludere che la Roma possa pensarci. La cosa certa è che, nella scorsa estate, è stato fatto un investimento importante per il classe ’97. Allo stesso tempo, però, bisogna anche considerare il pensiero del calciatore: continuare a giocare, ad alti livelli, in Europa oppure accettare i milioni dell’Arabia?

L'indiscrezione arriva dai social
Offerta dall’Arabia per Dovbyk – IlRomanista.it (Screenshot foto X)

Calciomercato Roma, offerta da urlo per il gigante ucraino: tutto può succedere

Per giugno, secondo quanto annunciato dall’utente, i Friedkin potrebbero ricevere una offerta da 50 milioni di euro per il centravanti ucraino. Ovviamente bisogna anche considerare il parere della proprietà americana: se è il caso, oppure no, di sacrificare uno dei migliori del team giallorosso per una possibile e probabile offerta comunque invitante.

Altrimenti potrebbe trattarsi anche di una semplice voce di mercato che, in questo momento, potrebbe condizionare l’andamento fantastico della squadra giallorossa. La stessa che, senza alcuna distrazione, intende vincere le altre 8 partite che rimangono. E, magari, agguantare la zona Champions League.