“È meglio di Lukaku”: Roma, il nuovo bomber surriscalda la piazza | Colpo Champions per l’attacco giallorosso

“Meglio di Lukaku”, il nuovo bomber fa impazzire la piazza giallorossa: con lui la Champions League è assicurata
Al suo primo anno a Napoli ha raggiunto quota 11 gol e 8 assist. L’ultima rete nel big match di domenica sera che ha consentito agli azzurri di avere la meglio sul Milan e, di conseguenza, di credere ancora allo scudetto.
Molto probabilmente la piazza partenopea si aspettava decisamente qualcosa in più da Romelu Lukaku. Poco importa per mister Conte e per lo stesso attaccante visto che, appunto, i campani non mollano di un solo centimetro per la conquista del quarto scudetto della storia.
La vecchia conoscenza giallorossa, però, sarebbe stato superato da un altro suo collega. Il tutto è arrivato tramite un annuncio che, di conseguenza, ha fatto impazzire la piazza capitolina.
“E’ meglio di Lukaku“. Parole che, ovviamente, non sono affatto passate inosservate e che stanno facendo molto rumore. Con lui in attacco i giallorossi possono sognare la Champions League.
“E’ meglio di Lukaku”, il popolo giallorosso è in festa: con lui la Champions è garantita
Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Radio Radio” è intervenuto Roberto Maida. Il noto giornalista ha affrontato diversi argomenti. In particolar modo quello riguardante l’impressionante risalita, in classifica, da parte della Roma trascinata da uno dei punti di forza della squadra. Lo stesso che, nonostante qualche critica, è il capocannoniere della squadra.
Stiamo parlando di Artem Dovbyk, al suo primo anno in Italia ed in Serie A. L’ariete ucraino ha risolto, con una zampata delle sue, la pratica Lecce nell’ultima di campionato. Tanto da salire a quota 11 gol in campionato, 16 in totale (considerando tutte le altre competizioni). Per Maida non ci sono dubbi sul fatto che il bomber giallorosso spesso “si sveglia” quando c’è movimento in panchina e si prospetta una possibile sostituzione che lo riguarda.

Roma, la rincorsa Champions passa dai piedi (e non solo) del bomber
L’obiettivo della Roma è molto chiaro: centrare il quarto posto. Una impresa non del tutto impossibile, soprattutto per le straordinarie prestazioni che stanno effettuando i giallorossi in campionato. La rincorsa potrebbe partire proprio da Artem Dovbyk che, con l’assenza di Dybala, si mette sulle spalle tutte le responsabilità dell’attacco giallorosso.
Maida inoltre, parlando di Dovbyk, ha affermato: “L’ucraino si sveglia quando si muove la panchina. Segnalo che oltre ad aver fatto gli stessi gol di Lautaro e Lukaku ha fatto meglio del belga per punti portati a casa“.