Berrettini, altro che Melissa Satta: oggi è innamorato soltanto di lei | È famosissima in tutto il pianeta

Matteo Berrettini sta lentamente tornando ad alti livelli di rendimento e di risultati. Ora il tennista romano ha un nuovo amore
Il lungo periodo di buio sembra finalmente e una volta per tutte alle spalle. Matteo Berrettini alla soglia dei ventinove anni pare aver ritrovato in buona parte anche se con evidenti margini di miglioramento lo smalto dei giorni migliori.
Nell’ultimo torneo al quale ha preso parte, il prestigioso Masters 1000 di Miami, il tennista romano ha sfoderato prestazioni di alto livello: l’ex finalista di Wimbledon del 2021 ha raggiunto i quarti di finale dove è uscito contro il temibile americano Taylor Fritz al termine di tre combattutissimi set.
‘The Hammer’, il martello, ha dunque superato la devastante crisi che ha rischiato di compromettere per sempre la sua carriera. Dalla 6/a posizione nel ranking Atp raggiunta all’inizio del 2022 subito dopo la semifinale conquistata agli Australian Open, Berrettini nel giro di un anno e mezzo è uscito fuori dai primi 100 tennisti al mondo.
In realtà durante tutto il 2023 il tennista romano ha fatto parlare di sé molto di più per le sue vicende sentimentali che per le imprese sportive, a dire il vero assai rare in quel periodo. Una stagione ricca di gossip ma molto povera di risultati.
Berrettini, di nuovo in campo con rabbia: tifosi sconvolti
Del resto la discussa storia d’amore con la celebre showgirl, modella e conduttrice televisiva Melissa Satta ha riempito per settimane, forse anche per mesi, le prime pagine di siti e riviste specializzate.
Una relazione a cui i diretti interessati hanno messo la parola fine all’inizio del 2024. Berrettini in proposito ha sempre smentito, anche con un pizzico di rabbia, che i suoi problemi di rendimento fossero legati alla liaison con la bella showgirl sarda.

Berrettini, ecco il suo nuovo grande amore
Molti dei suoi fan si chiedono se in questo momento il tennista romano sia single o nuovamente impegnato. Berrettini ha risposto sul campo: in questo momento l’unico suo grande amore in questo momento è la racchetta.
L’ex numero 6 al mondo ha fame di vittorie e un unico obiettivo in mente: risalire il ranking Atp ed entrare in una Top 20 che fino a qualche mese fa sembrava a dir poco improbabile. Il ‘nuovo’ Berrettini è ancora più convinto e determinato di prima e con un sogno per ora chiuso nel cassetto: tornare in finale a Wimbledon, il torneo che ama di più. Magari contro un certo Jannik Sinner...