Dybala può anche andar via | Ultim’ora, il nuovo mister stravolge la squadra: al suo arrivo sarà rivoluzione

Calciomercato Roma, colpo di scena: a fine stagione Dybala può fare le valigie. Squadra stravolta la prossima stagione
Nell’ultima sessione di calciomercato estiva era nata una vera e propria “telenovela” che ha avuto come protagonista il calciatore inquadrato in foto. Paulo Dybala sembrava ad un passo dall’addio, con tanto di biglietto fatto per l’Arabia Saudita.
Alla fine, se per una scelta d’amore o per altro, non se ne è fatto più nulla ed è rimasto nella Capitale. Ovviamente per la gioia dei sostenitori giallorossi che, a dire il vero, si erano oramai rassegnati all’idea di non vedere più la loro “Joya” all’Olimpico.
A distanza di quasi un anno da quanto successe, però, la vicenda dell’argentino può nuovamente cambiare. Secondo quanto annunciato dalla “Gazzetta dello Sport” il classe ’93, a fine stagione, è libero di andarsene.
Anzi, a quanto pare, il nuovo allenatore non lo considera affatto parte integrante del suo progetto. Un’altra “consolazione” per Dybala è che non dovrebbe essere il solo ad andarsene visto che la lista dei possibili partenti è molto lunga.
Calciomercato Roma, non solo Dybala: altri giallorossi sul piede di partenza
In conferenza stampa era stato molto chiaro: “Non sarà lui il nuovo allenatore della Roma“. Parola di Claudio Ranieri che rispondeva alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se Gian Piero Gasperini potesse prendere il suo posto tra qualche mese. Semplice tattica oppure c’è ben altro? Per la “Gazzetta dello Sport” non ci sono dubbi: la prima ipotesi è quella più plausibile. Nonostante le smentite il tecnico della “Dea” continua ad essere il favorito per la panchina dei giallorossi al termine di questa stagione.
Il mister di Grugliasco avrebbe in mente tutto un suo modello su chi potrà prendere parte al suo progetto e chi, invece, è libero di cercarsi una nuova sistemazione. Se non si tratta di una “rivoluzione” poco ci manca. Nella lista dei possibili partenti, oltre al nome di Dybala, spuntano anche quelli di: Paredes (che da poco ha rinnovato il prolungamento fino al 2026), Dovbyk, Pellegrini ed Hummels. Questi sono alcuni dei nomi dei big pronti ad andarsene. Ed a quanto pare potrebbero non essere gli unici.

Calciomercato Roma, sarà “rivoluzione”: tante partenze ed altrettanti arrivi
Ovviamente si tratta solamente di ipotesi visto che, proprio nell’ultimo periodo, i Percassi stanno tornando nuovamente alla carica con il tecnico bergamasco per un suo possibile rinnovo. Non è detto, però, che quest’ultima opzione possa esser presa in seria considerazione.
Quel che è certo, però, è che il suo nome rimane nella lista dei preferiti dei Friedkin che vorrebbero affidare la panchina proprio al Gasp. Anche perché con il suo possibile arrivo verrebbero acquistati molti giovani da lanciare nel grande calcio.